in

Soleil Stasi Instagram, la mutandina del bikini è davvero mini: «Bel tatuaggio!»

Soleil Stasi si è fatta conoscere al pubblico da casa partecipando come corteggiatrice al programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Dopo quell’avventura ha preso parte anche al reality L’Isola dei Famosi. Fra pochi giorni, invece, la troveremo come protagonista dell’edizione 2020 di Pechino Express, in coppia con la madre Wendy Kay. La bella modella e influencer è attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Soleil Stasi è seguito da oltre 760 mila followers. Poche ore fa la showgirl ha pubblicato una sua foto in bikini direttamente dalla Repubblica Domenicana. Il suo fisico perfetto con tutte le curve al punto giusto ha mandato in tilt i suoi ammiratori.

Soleil Stasi

Leggi anche –> Soleil Stasi Instagram, il maglione non copre e dello slip non c’è traccia: «La vera bellezza»

Soleil Stasi Instagram: la mutandina del bikini è davvero mini

Poche ore fa su Instagram Soleil Stasi ha postato una sua foto in piscina decisamente “bollente” Nello scatto la ragazza indossa un micro bikini nero, che le fascia alla perfezione il suo fisico scolpito. Il reggiseno a triangolo va ad esaltare il suo décolleté e la mutandina super sgambata rivela un piccolo tatuaggio nella zona inguinale. Dettaglio che, grazie allo zoom, non è passato minimamente inosservato ai suoi numerosi followers: «Che tatuaggio hai all’inguine tribale o personale?» Infine, in molti hanno notato anche le sue gambe chilometriche e perfette. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

View this post on Instagram

Instagram vs. reality ??@clubmedmichesplayaesmeralda #bringhome #unspoilyoursenses #clubmed #goodmorning

A post shared by sᴏʟᴇɪʟ (@soleil_stasi) on

Followers perdutamente innamorati

La bellissima influencer e modella Soleil Stasi ha ricevuto una marea di complimenti. Un follower le ha scritto: «Stupenda! Azzerata la salivazione, quando ridi metti K.O.» e un altro ha aggiunto: «Sei una meraviglia! Il tuo sorriso è stupendo!» Un ammirato senza troppi giri di parole le ha detto: «Sei una gnocca da paura…» Infine, un fan ha commentato: «Esagerata! Sei stupenda, hai un corpo sinuoso, scolpito e perfetto!»

Leggi anche –> Mara Venier Instagram: i dolci auguri di “Buon compleanno” a Nicola Carraro

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Soleil Stasi (@soleil_stasi)

belen rodriguez instagram

Belen Rodriguez Instagram, leggings attillato e mini top: «Sei proprio una Dea!»

Giada Pezzaioli Instagram, balletto sensuale e body iper-scollato: la compagna di Conversano da urlo