in

Mara Venier Instagram: i dolci auguri di “Buon compleanno” a Nicola Carraro

La signora della Tv Mara Venier ogni domenica pomeriggio entra nelle case degli italiani con il programma di Rai 1 Domenica in. “Zia” Mara, come la chiamano i suoi sostenitori, con la sua simpatia e solarità conquista ogni volta tutti quanti. La presentatrice è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Mara Venier è seguito da oltre un milione di followers, che ogni giorno la seguono nelle sue mille avventure. Mara è una nonna, una mamma e una moglie meravigliosa. Poche ore fa, infatti, attraverso il suo profilo ha voluto fare gli auguri a suo marito Nicola Carraro. Una dedica semplice, ma carica d’amore.

Mara Venier

Leggi anche –> Mara Venier Instagram, la foto per il brindisi è ‘d’annata’: la zia d’Italia ‘bara’ ma la risposta è epica!

Mara Venier Instagram: “Buon compleanno” Nicola Carraro

La bravissima e simpaticissima Signora della domenica, Mara Venier, su Instagram ha deciso di lasciarsi andare ad un momento romantico e di dedicare un post a suo marito Nicola Carraro nel giorno del suo compleanno. Il produttore cinematografico oggi, 1 febbraio 2020, compier 78 anni. Mara ha descritto il suo post con una frase molto semplice, ma ricca di significato: «Buon compleanno amore della mia vita…» Nello scatto la coppia sorride felice, mentre Nicola spegne le candeline su una torta. Una foto semplice, ma che mette in risalto il loro amore. Una felicità e un legame profondo che hanno commosso tutti i followers della Venier.

View this post on Instagram

Buon compleanno amore della mia vita …..????❤️❤️❤️ @provo2000 #happybirthday #loveyou

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

La reazione dei followers

Nicola Carraro, sotto il post di Mara Venier, ha ricevuto una marea di auguri. Un fan ha scritto: «Auguri al tuo caro Nicola» e un altro ha aggiunto: «Tanti auguri Nicola. Splendida persona». Tutti adorano questa meravigliosa coppia: «Tanti auguri a tuo carissimo marito un abbraccio grande grande». Mara e Nicola sono sposati dal 2006 e ogni giorno diventano sempre più uniti. Non c’è nulla da fare, la loro è una storia da “vissero felici e contenti”. Infine, un fan ha commentato: «Auguri! Vi auguro una vita lunga insieme!»

Leggi anche –> “Il Cantante Mascherato”, Teo Mammucari vince: «Il Coniglio? Mi vergogno come un cane…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mara Venier (@mara_venier)

Eva Henger Instagram

Eva Henger Instagram, in bikini tra le dune del deserto: «Praticamente perfetta!»

paola caruso instagram

Paola Caruso Instagram, mini shorts tiratissimi nelle parti intime: abbigliamento micro, abbondanza maxi