in

Martina Stella Instagram, seducente con i micro shorts dorati: «Gambe perfette!»

La bellissima Martina Stella a 16 anni ha debuttato come attrice nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, conquistando così il cuore del pubblico italiano. Da dopo quell’esperienza la sua carriera è stato un rincorrersi di successi. Oggi, l’attrice è  molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Martina Stella conta oltre 400 mila followers, i quali ogni giorno seguono ogni sua avventura, sia pubblica che privata. Poche ore fa Martina ha postato una sua foto decisamente “intrigante”. Gli shorts mettono in bella mostra le sue gambe perfette. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ottenuto un numero esagerato di like e commenti.

Martina Stella

Leggi anche –> Martina Stella Instagram, abito elegante con spacco da capogiro: «Bellezza disarmante!»

Martina Stella Instagram: seducente con i micro shorts dorati

Martina Stella ha usato una foto decisamente provocante per fare una domanda molto particolare ai suoi numerosi followers su Instagram: «What makes you happy? Cosa vi rende realmente felici?
Scrivetelo nei commenti». Sicuramente dopo aver potuto ammirare la sua foto, i followers hanno trovato un motivo valido per sorridere. Nello scatto Martina indossa un paio di micro shorts dorati e scintillanti. L’indumento è talmente mini da mettere in bella mostra le sue gambe chilometriche. Uno spettacolo unico per gli occhi dei suoi ammiratori, che hanno invaso il post di messaggi. Impossibile ignorare tanta meraviglia e perfezione.

View this post on Instagram

What makes you happy? ? Cosa vi rende realmente felici? Scrivetelo nei commenti ? ⠀ @dominanzadigitale @chiara_gasbarri @missoni @parcodeiprincipi

A post shared by Martina Stella (@therealmartinastella) on

Followers perdutamente innamorati

La foto decisamente sensuale di Martina Stella ha provocato diversi capogiri ai suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Sei meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Non esiste donna più bella del mondo». Un follower ha risposto così alla sua domanda: «Vedere tanta bellezza è felicità pura!» In molti davanti a tanto splendore non sanno più cosa dire: «Io, le parole, non so più cosa siano». Infine, un fan monello ha commentato: «Sono passati gli anni, ma sei sempre il top!»

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram, solleva la maglia e “che panorama”: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Martina Stella (@therealmartinastella)

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, immersa nell’acqua e capelli bagnati all’indietro: «Che meraviglia»

Taylor Mega al festival di Sanremo con un vestito bollente e senza reggiseno