in

Martina Stella Instagram, abito elegante con spacco da capogiro: «Bellezza disarmante!»

Fascino, sensualità e quel modo di fare un po’ da ragazzina innocente. Stiamo parlando di Martina Stella che riesce a mescolare provocazione ed eleganza. Attrice italiana divenuta famosa solo qualche anno fa grazie al suo ruolo nel film, L’ultimo bacio, di Gabriele Muccino. La pellicola ha portato molta fortuna alla giovane Martina, infatti da quel giorno la sua carriera è decollata ed ora è inarrestabile. Popolare non solo sul grande schermo, ma anche sui social. Il suo account Instagram conta quasi 500 mila followers, numeri notevoli ma che non ci sorprendono. Martina regala ai suoi fan spesso e volentieri foto e video molto intriganti, un esempio è proprio il suo ultimo post.


Leggi anche: Belen Rodriguez Instagram, leggings attillato e mini top: «Sei proprio una Dea!»

Martina Stella sensuale

In questi ultimi giorni la bella Martina si è proprio scatenata. Ha deciso di pubblicare una serie di post e stories Instagram molto interessanti. L’attrice ha condiviso con i suoi fan attraverso le stories delle foto molto intriganti. Nella prima la vediamo con un look molto giovanile. Mini gonna e top stile anni ’90: vita bassa e ombelico scoperto. Il suo fisico dobbiamo ammettere che si presta molto a questo genere di outfit. Ma non finisce qui. La foto che segue la vede con indosso un bellissimo abito da sera nero, lungo fino a piedi con uno spacco proprio nel punto giusto. Martina si stende con l’abito che si apre mostrando le sue bellissime gambe. Inutile dire che i fan sono rimasti estasiati dalla sua bellezza.

La foto hot e i commenti

La storia riprende il post pubblicato qualche ora prima dove indossa esattamente lo stesso abito, mostrandosi sempre in pose molto succinte e sensuali. Nel giro di pochissimo tempo la foto ha conquistato i followers che l’hanno sommersa di commenti e like. Sono tutti impazziti per lei e in molti le hanno lasciato un piccolo pensiero. “Elegante, raffinata, sensuale e bellissima”, le scrive un fan mentre un altro aggiunge: “Sei la più bella in assoluto!”. “Hai una bellezza disarmante”; “Classe infinita!”; “Sei pazzesca”; “Mi togli il fiato”; “Una bomba sexy e raffinata”. Insomma, Martina Stella non lascia proprio indifferenti i suoi mille ammiratori.

Taylor Mega Instagram, in giro per Milano solo con la giacca: incidente bollente dietro l’angolo

Justine Mattera Instagram troppo “esplosivo”: «Ma vestiti!»