in

Cecilia Rodriguez Instagram, solleva la maglia e “che panorama”: «Irresistibile!»

La bellissima Cecilia Rodriguez si è fatta conoscere ed amare dal pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La simpatia e la spontaneità della sorellina di Belen sono entrate nel cuore degli italiani, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure attraverso i social. Il profilo Instagram di Cecilia Rodriguez è seguito da oltre 4 milioni di followers. Poche ore fa Chechu, così come la chiamano affettuosamente tutti, ha postato una sua foto decisamente “piccante”. Il suo décolleté fa capolino dalla maglietta, regalando così forti emozioni ai suoi ammiratori, che hanno invaso il post di like e commenti.

Cecilia Rodriguez

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez Instagram dietro la veneziana alla “9 settimane e 1/2”: «Che dire, bisogna solo ammirare»

Cecilia Rodriguez Instagram: solleva la maglia e “che panorama”

La bellissima Cecilia Rodriguez ha voluto provocare i suoi followers postando sul suo profilo Instagram una foto di una sensualità indescrivibile. La sorellina di Belen ha descritto con una semplice parola l’intera immagine: «Lolita» Nello scatto la bella Cecilia solleva leggermente la maglia mostrando così una parte del suo esplosivo décolleté. Un “davanzale” che ha letteralmente acceso la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Anche il suo ventre scolpito non è passato minimamente inosservato. La sua etera bellezza procura ogni volta diversi capogiri. Cosa penserà Ignazio Moser di questo scatto audace? Sarà forse geloso? Per ora non c’è dato scoprirlo.

View this post on Instagram

Lolita

A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

La reazione dei followers

Cecilia Rodriguez ha ricevuto una marea di complimenti. Anche sua sorella Belen ha commentato lo scatto: «Ma tuttaapò?????» Cecilia ha risposto immediatamente con molta ironia: «Ogni tanto bisogna farle prendere un po d’aria ahahahaha». Un fan, invece, le ha scritto: «E vabbè! Bellissima» e un altro ha aggiunto: «Belle po**e!» In molti le hanno detto: «Sei splendida e meravigliosa!» Infine, un follower monello ha scritto: «Sei una bomba di sensualità e bellezza!»

Leggi anche –> Elodie Instagram, provocante e sensuale sul palco di Sanremo: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

coronavirus verona hotel

Coronavirus Verona, ricoverata in prognosi riservata l’addetta dell’hotel

gf vip 2020 paola di benedetto

GF Vip 2020 Paola Di Benedetto piccante sull’intimità di Pago e Serena: «Dura tre minuti di numero»