in

Elodie Instagram, provocante e sensuale sul palco di Sanremo: «Pazzesca!»

Ieri sera, 4 febbraio 2020, la bravissima Elodie è salita sul palco del Festival di Sanremo 2020 per dare inizio alla sua gara. La cantante partecipa con un brano scritto per lei da  Mahmood e Dario Faini, intitolato Andromeda. La bella Elodie ha incantato il pubblico della kermesse canore sia con la sua stupenda voce sia con il suo look elegante e intrigante. Un outfit che l’artista poi ha voluto riproporre anche ai suoi ammiratori sui social. Poche ore fa Elodie su Instagram ha postato una sua foto post esibizione decisamente interessante. Il mini dress nero le fascia alla perfezione le sue curve da urlo lasciando tutti completamente senza parole.

Elodie

Leggi anche –> Elodie Instagram, lo scatto alla vigilia di Sanremo 2020 incanta: «Un schianto»

Elodie Instagram: provocante e sensuale sul palco di Sanremo

La bellissima Elodie, dopo aver affrontato la gara del Festival di Sanremo, ha deciso di chiedere un parere ai suoi followers su Instagram: «Pronto, allora vi è piaciuta “Andromeda”? Da stanotte sarà fuori ovunque all’interno di #ThisIsElodie. Alle ore 10 il video su YouTube». La canzone ha fatto impazzire i suoi ammiratori, ma anche il suo look non è passato inosservato. La scollatura profonda del mini dress nero ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione dei followers e le scarpe dal tacco vertiginoso hanno reso le sue gambe chilometriche e perfette a dir poco irresistibili. Non ci sono dubbi, Elodie con la sua voce e la sua bellezza continua a fare strage di cuori sia sui social che sul palco dell’Ariston. Il post su Instagram è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Pronto, allora vi è piaciuta “Andromeda”? ? Da stanotte sarà fuori ovunque all’interno di #ThisIsElodie. Alle ore 10 il video su YouTube ?⛓ #sanremo2020

A post shared by Elodie (@elodie) on

La reazione dei followers

Non c’è nulla da fare, i followers di Elodie, davanti a tanta meraviglia, hanno dato libero sfogo all’immaginazione nei commenti. Un fan le ha scritto: «Che brava e che bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei stata meravigliosa!» L’outfit audace e provocante è piaciuto moltissimo: «Così ci fai impazzire!» In molti le hanno scritto: «Ci lasci senza parole!» Infine, un fan ha commentato così la sua esibizione: «Hai spaccato!»

Leggi anche –> Achille Lauro a Sanremo 2020, moderno San Francesco si spoglia proprio di tutto: «Ti sei preso il Festival»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elodie (@elodie)

Coronavirus 1

Coronavirus 67 nuovi morti, italiani bloccati in Cina: «Aiutateci, non riusciamo ad andarcene»

sanremo 2020 amadeus fiorello

Sanremo 2020 Amadeus e Fiorello uomini del Festival, spunta foto imbarazzante dal passato: «Che mostri»