in

Elodie Instagram, lo scatto alla vigilia di Sanremo 2020 incanta: «Un schianto»

«Si comincia…», così recita l’ultimo post di Elodie Di Patrizi, alla vigilia del Festival di Sanremo, a cui prenderà parte con la canzone Andromeda, che porta la firma di Mahmood e di Dardust. Il duplice scatto ritrae l’artista romana, che si è classificata seconda alla 15esima edizione di Amici di Maria De Filippi, con indosso un magnifico abito di Versace. Il primo valorizza l’outfit della giovane, il secondo invece mette in luce il primo piano splendido della cantante.

Elodie

«Uno schianto», Elodie magnifica su Instagram: lo scatto prima del Festival di Sanremo incanta

«Mi definisco una cantante, e una donna, irrequieta di natura, che non ha paura del giudizio degli altri. Sono femminile, favolosa e anche un po’ coattella. Una ragazza a cui piace giocare con le contraddizioni, con gli accostamenti forti, che prima di cantare ha fatto la cameriera in Puglia, la cubista. Sono figlia di padre italiano e madre della Antille francesi, un’espressione di inevitabile melting pot culturale che va all’Ariston per spaccare, per far sentire la sua canzone, ma soprattutto per essere felice», queste le dichiarazioni a Il Mattino Elodie Di Patrizi, che grintosa è pronta ad esibirsi alla kermesse canora italiana più attesa. E il post su Instagram, che in pochi minuti ha ricevuto oltre 10mila mi piace, lo prova. La 29enne è apparsa in forma strepitosa, piena di energie.

View this post on Instagram

Si comincia! ? @sanremorai @versace

A post shared by Elodie (@elodie) on

Complimenti a non finire per la cantante romana

La prima foto mostra Elodie con un affascinante vestito verde e giallo, che le fascia il corpo da sballo, puntando sulle curve intriganti. Bellissimo poi il primo piano dell’artista, che vanta occhi profondi. Decina di complimenti: «Meravigliosa, sarai stupenda sul palco… Non vedo l’ora di vederti domani sera a Sanremo!», «Sarai la stella più luminosa su quel palco!», «Stupenda, spacchi», «Che bella che sei», «Uno schianto…», «Bella come poche…». La cantante in questi mesi ha lavorato al suo terzo album in studio This Is Elodie, in uscita il 31 gennaio in tutti i digital store. Nei negozi arriverà il disco il 7 febbraio prossimo.

leggi anche l’articolo —> Elodie, Sanremo 2020: «Prima di cantare ho fatto la cameriera e la cubista. Vado all’Ariston per spaccare»

(Elodie Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

lorella boccia instagram

Lorella Boccia Instagram, frange scatenate e birichine nella formosa scollatura: «Che fascino!»

Aida Yespica Instagram

Aida Yespica Instagram, la sauna è “bollente”: il micro bikini accende la fantasia