in

Cecilia Rodriguez Instagram dietro la veneziana alla “9 settimane e 1/2”: «Che dire, bisogna solo ammirare»

Non può non rievocare Nove settimane e mezzo l’ultimo scatto Instagram di Cecilia Rodriguez: la celebre scena dello spogliarello dietro la veneziana può, però, essere solo immaginata dai followers dell’influencer. Una scena vista dal ‘davanti’ se così si può dire, in cui le forme della ventinovenne argentina si mostrano in tutta la loro armoniosità senza essere velate dalla tenda. È lei piuttosto che guarda attraverso. Comunque molto intrigante lo scatto condiviso sul social dalla fidanzata di Ignazio Moser.

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, mise super sexy e atmosfera intrigante

Sensuale e affascinante, Cecilia si mostra davanti alla veneziana, intenta a ‘spiare’ il mondo fuori. La mise è super sexy: frizzante mini gonna a pieghe, morbida canotta bianca e decolleté fiammanti dal tacco vertiginoso. Le gambe della Rodriguez sono la vera attrazione dello scatto: è lì che si concentrano occhi e lingue dei followers, sempre tempestivi e attivissimi nei commenti. L’immagine, d’altra parte, è davvero suggestiva. L’outfit esalta alla perfezione le curve dell’argentina. “Che dire bisogna solo ammirare”, “Sei uno schianto Chechu”, “Che gambe top, bellissima”, “Sei stupenda, con due gambe meravigliose”, “Meravigliosa e affascinante, gambe davvero spettacolari Chechu!”, “Coscia corta poi”, ironizzano.

cecilia rodriguez instagram

Periodo d’oro per l’ex gieffina

La sorellina di Belen non smette di sorprendere: l’ultima immagine Instagram giunge dopo il recente annuncio che ha visto Cecilia protagonista insieme al fidanzato. I due, inseparabili ormai dai tempi del Grande Fratello Vip che li fece incontrare, vivranno insieme una nuova avventura professionale. Saranno infatti al timone di Ex on the beach, il programma in onda su Tv 8 dal 22 gennaio in cui sette single, tra ragazzi e ragazze, saranno ospiti di una villa in Thailandia in cui dovranno conoscersi. A rovinare il divertimento i loro ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A través de mi persiana americana ……. @pamthemis

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Leggi anche —> Irene Bocca Instagram, il lato b a bordo piscina non ha eguali: «Gran bel… scusa il francesismo»

Charlize Theron

Charlize Theron, appuntamento peggiore di sempre: «Andava tutto a meraviglia, poi…»

Elisa De Panicis Instagram

Elisa De Panicis Instagram, il décolleté straborda dalla scollatura: «Sublime!»