in

Irene Bocca Instagram, il lato b a bordo piscina non ha eguali: «Gran bel… scusa il francesismo»

Nel corteggiamento a Uomini e Donne Irene Bocca non è durata tantissimo ma su Instagram continua a mietere ’successi’ tra i followers. Specie con l’ultimo scatto in cui mostra nostalgica le sue grazie tondeggianti. Originaria di Novi Ligure, Irene si è fatta conoscere nel dating-show di Canale 5 per aver sceso le scale in veste di corteggiatrice di Giulio Raselli. Sebbene il tronista di Valenza sia ancora sulla sedia rossa in attesa di scelta (che dovrebbe andare in onda in diretta il prossimo lunedì, 20 gennaio 2020), il percorso della Bocca negli studi Mediaset non fu altrettanto longevo.

irene bocca instagram

Irene Bocca Instagram, la foto nostalgica ‘amplifica’ i pensieri

L’intesa tra i due sembrava piuttosto forte inizialmente, ma poi Irene e Giulio non sembrarono trovare un punto d’incontro, cosa che li portò ad allontanarsi e a far uscire la Bocca di scena. Gli occhioni espressivi e la bocca carnosa di Irene non rimasero, però, indifferenti al grande pubblico che, ancora oggi, la segue numeroso sul social. E tra uno scatto in montagna e una foto nostalgica, I’ex corteggiatrice tiene alta l’attenzione. Copertissima nelle immagini sulla neve, Irene smorza la ‘pesantezza’ con un frame bollente. Ed è la prima a sottolinearlo: “Dopo le foto della montagna ci sta la foto nostalgica?”, chiede ironicamente.

irene bocca instagram

“Lato b da incorniciare, un’opera d’arte”

Ci sta tutta per i followers che apprezzano ampiamente il gran bel panorama. Seduta sul bordo di una piscina, Irene è ritratta di spalle e l’occhio non può non cadere sul fondoschiena, incorniciato in modo succinto da un perizoma colorato. “Gran bel costume”, ammirano sarcastici. “Bel c**o… perdona la mia sincerità…”, afferma in modo più diretto un utente. “Scusa per il francesismo – lo segue un altro – ma lato b da incorniciare, un’opera d’arte”, “Splendore! Continua così”, incitano, “Mettine più spesso di foto nostalgiche allora”. “Come una sirena”, “Che bona”, “Solo una parola: stupenda!”, “Spettacolo della natura”, “Ma quanto mi piaci”. E c’è anche chi in vena poetica esclama: “Sensualità luminosa di buona tenera luce”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo le foto della montagna ci sta la foto nostalgica?

Un post condiviso da 𝓝𝓮𝓷𝓮 (@irenebocca) in data:

Leggi anche —> Eva Henger su Instagram da montagne russe, una fascia in pizzo l’unico indumento: «Sconvolgente!»

Giulia Calcaterra Instagram

Giulia Calcaterra Instagram, fisico mozzafiato baciato dal sole: «Immensa!»

Rocco Papaleo

Rocco Papaleo: «Torino mi ha conquistato. Se arrivi da Roma, ti sembra il paradiso terrestre»