in

Francesca Brambilla Instagram, emerge sensuale dalla piscina: «Che panorama!»

Francesca Brambilla interpreta il ruolo della “Bona Sorte” nel programma di Canale Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis. Se il concorrente riesce a rispondere alla sua domanda “bonus” può provare a vincere fino a 300 mila euro. L’affascinante showgirl e modella è anche molto attiva sui social. Su Instagram Francesca Brambilla ha oltre 860 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventure quotidiane. Poche ore fa ha postato una sua foto molto accattivante. La sua bellezza incastonata in quella della Puglia è qualcosa di indescrivibile. Francesca è una sirenetta decisamente sensuale. Le sue curve mozzafiato che emergono dall’acqua hanno fatto impazzire tutti i suoi ammiratori.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, seducente in piscina: il décolleté esplode dal bikini

Francesca Brambilla Instagram: emerge sensuale dalla piscina

La “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla, ha deciso di postare una sua foto in costume decisamente intrigante. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «Dime dónde estàs que no te veo (Dimmi dove sei, non ti vedo)». Nello scatto la bellissima Francesca emerge sensuale dalla piscina con i suoi capelli lunghissimi che le ricadono in maniera provocante sulle spalle. La prospettiva dall’alto con cui è stata realizzata la foto mette in primo piano le sue curve da sballo. L’esplosivo décolleté, strizzato nel costume giallo, è un toccasana per gli occhi dei suoi ammiratori.  Un’immagine che ha causato diversi capogiri. La foto non verrà dimenticata molto facilmente dai suoi numerosi followers, i quali hanno letteralmente scatenato la loro fantasia nei commenti.

View this post on Instagram

Dime dónde estàs que no te veo 👀..🔮

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

Impossibile resistere a tanta meraviglia

Francesca Brambilla con il suo florido “davanzale” continua a fare strage di cuori. Un fan le ha scritto: «Dammi un po della tua bellezza ti prego» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Wow che gnocca!» Il fisico di Francesca strizzato nel micro bikini ha mandato in tilt tutti quanti: «Ci vuole il ponte di Brooklyn per reggerle!» Un ammiratore completamente innamorato le ha scritto: «Vedere ogni tua foto e sempre qualcosa di stupendo!» Infine, un follower le ha fatto notare una cosa: «L’ombra dei piedi tira in inganno» e la bella Francesca ha risposto sorridendo: «Ma voi siete malati!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, provocante cosparsa d’olio: «Alza di più la maglietta!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

annalisa scarrone instagram

Annalisa Scarrone Instagram cinghie nere nella scollatura, fibbie e pelle sadomaso: «Manca solo il frustino»

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram atomica, corpo mozzafiato e lato B di marmo: l’allenamento si fa hot