in

Francesca Brambilla Instagram, seducente in piscina: il décolleté esplode dal bikini

Francesca Brambilla interpreta il ruolo della “Bona Sorte” nel programma Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. La bella showgirl e modella è anche molto attiva sui social. Su Instagram Francesca Brambilla ha oltre 860 mila followers. Ogni giorno l’influencer condivide con loro diversi momenti della sua vita. Poche ore fa ha postato una sua foto ricordo decisamente accattivante. La ragazza con il suo ultimo post è tornata per un attimo a Mykonos in Grecia. Le sue curve esplosive e il suo sorriso smagliante hanno reso lo scatto decisamente “piccante”. La foto in pochissimo tempo ha ricevuto un numero esagerato di like e commenti.

Francesca Brambilla

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, mozzafiato in lingerie: «Pura seduzione!»

Francesca Brambilla Instagram, seducente in piscina: il décolleté esplode dal bikini

Presa da un momento di nostalgia, la “Bona Sorte” di Avanti un altro, Francesca Brambilla ha deciso di postare una foto ricordo, descrivendola così: «Il sorriso dura un istante solo.. il ricordo di quella giornata invece, può durare una vita intera..» Nello scatto la bellissima Francesca è seduta sul bordo di una piscina e alle sue spalle il panorama mozzafiato di Mykonos. I suoi followers però non hanno minimamente notato le bellezze naturali del luogo, il loro sguardo si è posato direttamente sul “davanzale” di Francesca. Il suo décolleté letteralmente esplode dal micro bikini rosso fuoco. Un’immagine che ha causato diversi capogiri. La foto non verrà dimenticata molto facilmente dai suoi numerosi ammiratori. Francesca è un concentrato di pura seduzione.

View this post on Instagram

Il sorriso dura un istante solo.. il ricordo di quella giornata invece, può durare una vita intera..✨?

A post shared by Frαncescα Brαmbillα (@francescabrambilla) on

Followers perdutamente innamorati

L’affascinate Francesca Brambilla ha ricevuto una marea di complimenti. In molti hanno usato per descrivere lo scatto una frase molto semplice: «Sei davvero bellissima!» Un fan ha commentato: «Che abbondanza» e un altro ha subito aggiunto: «Troppo bona!» Un ammiratore ha scritto: «Hai un fisico stupendo!» Infine, un follower ha commentato: «Spero che il tuo sorriso non tramonti mai sei simpaticissima e bellissima!»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, sotto la giacca solo l’intimo: «Accattivante!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla (@francescabrambilla)

patto per la scienza burioni grillo renzi

Coronavirus, il virologo Burioni sta con la Lega: “L’unica arma è l’isolamento”

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, ultima foto nel mirino dei leoni da tastiera: «Sembri di gomma…»