in

Antonella Mosetti Instagram, provocante cosparsa d’olio: «Alza di più la maglietta!»

L’affascinante Antonella Mosetti, ex volto noto di Non è la Rai e del Grande Fratello Vip, in questi giorni sta facendo impazzire i suoi numerosi ammiratori con delle piccole anteprime del suo servizio fotografico. Poche ore fa la showgirl ha postato una sua foto in abbigliamento sportivo decisamente sensuale. Il suo fisico scolpito completamente cosparso d’olio ha scatenato la già fervida immaginazione dei suoi oltre 560 mila followers. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti. Impossibile resistere davanti a tanta “abbondanza”. Antonella Mosetti su Instagram è un vero e proprio spettacolo della natura, per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere.

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, il décolleté esplode dal costume: «Che bontà!»

Antonella Mosetti Instagram: provocante cosparsa d’olio

La bellissima Antonella Mosetti su Instagram questa volta si è davvero superata. Il look sportivo ha lasciato pochissimo spazio alla fantasia dei followers: il generoso décolleté fa capolino dal top fucsia e nero. Uno spettacolo mozzafiato per gli occhi dei suoi numerosi ammiratori. Poi l’intero scatto è reso indimenticabile dal suo fisico perfetto completamente ricoperto d’olio. Una sensualità indescrivibile. Infine, la sua espressione “provocante” e le mani tra i capelli rendono l’immagine praticamente insuperabile. La showgirl sa come conquistare ogni volta il cuore di tutti quanti.

Followers completamente in estasi

Antonella Mosetti con il suo vedo-non-vedo ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza fiato. Un fan ha commentato: «Tutte a casa, l’unica Queen è lei» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre più stupenda!» In molti le hanno scritto: «Pronta per l’impanatura?» Un ammiratore le ha detto: «E alzala di più quella maglietta!» Le sue curve spettacolari non sono passate inosservate: «E no, così è illegale!» Infine, un fan ha commentato: «Favolosa….facile con quelle bocce fantastiche!»

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, scollatura profonda e spacco vertiginoso: «Il paradiso!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

scuola

Scuola concorsi docenti 2020, 49mila posti: in cosa consistono le prove

annalisa scarrone instagram

Annalisa Scarrone Instagram cinghie nere nella scollatura, fibbie e pelle sadomaso: «Manca solo il frustino»