in

Maddalena Corvaglia Instagram, scollatura profonda e spacco vertiginoso: «Il paradiso!»

La bellissima Maddalena Corvaglia si è fatta amare dal pubblico italiano con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia. Da dopo quell’esperienza la sua carriera nel mondo dello spettacolo non si è più fermata. Oggi, la showgirl è anche molto attiva sui social. Il profilo Instagram di Maddalena Corvaglia conta oltre un milione di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa l’ex velina ha postato una sua foto in abito da sera decisamente sensuale. Le sue curve mozzafiato fasciate nel vestito aderentissimo hanno dato ottimi spunti alla fantasia degli ammiratori. Il post è stato invaso da like e commenti.

Maddalena Corvaglia

Leggi anche –> Maddalena Corvaglia Instagram, foto sensuale a testa in giù: «Che spettacolo»

Maddalena Corvaglia Instagram: stupefacente in abito da sera

Ieri sera su Italia 1 è andata in onda la seconda puntata del programma Enjoy: ridere fa bene, condotto da Diana Del Bufalo. Tra gli ospiti della puntata c’è stata anche la bellissima Maddalena Corvaglia. La showgirl si è sottoposta ad una lunga intervista su vari argomenti. Naturalmente il look scelto da Maddalena per la serata, e riproposto poi su Instagram, non è passato minimamente inosservato. La showgirl, come si vede bene anche dalla foto sul suo profilo social, ha scelto di indossare un abito da sera lungo con una scollatura mozzafiato e uno spacco vertiginoso. Il suo décolleté esplosivo e le sue gambe perfette hanno mandato in tilt tutti quanti. Impossibile resistere a tanto fascino.

La reazione degli ammiratori

Non solo il pubblico di Italia 1 è rimasto senza fiato dopo aver visto l’outfit audace di Maddalena Corvaglia. Il post su Instagram ha fatto impazzire completamente anche i followers. Un fan le ha scritto: «Topona più che mai» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Una favola, i miei più sinceri complimenti Maddy!» Solo complimenti per Maddalena: «Bellezza sublime…il vestito sembra fatto per il tuo corpo perfetto…sei un incanto di donna!» Lo spacco ha catturato l’attenzione di tutti: «Elegante, raffinata, sensuale e bellissima! Cosce meravigliose, splendide, da estasi! Un incanto». Infine, in molti le hanno scritto: «Che schianto che sei!»

Leggi anche –> Achille Lauro Instagram: «”Me ne frego”? È un inno alla libertà»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia)

Rula Jebreal

Rula Jebreal, madre suicida violentata dal patrigno: «Prima dello stupro le disse una frase da pelle d’oca…»

L’omofobia è un reato come il razzismo: referendum “pietra miliare” in Svizzera