in

Maddalena Corvaglia Instagram, foto sensuale a testa in giù: «Che spettacolo»

Scatto sensuale a testa in giù su Instagram per Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia la notizia, che ha compiuto lo scorso 12 gennaio 40 anni. La conduttrice tv e showgirl ha pubblicato una foto sul suo profilo che la ritrae in magnifica forma con un abito di velluto nero e un paio di calze. Un ritratto simpatico quanto intrigante, che ha ricevuto in poche ore oltre 12mila mi piace.

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia Instagram, foto sensuale a testa in giù: «Che spettacolo»

«Besito», ha scritto Maddalena Corvaglia in calce al post che la ritrae superba distesa al contrario, a testa in giù, su un letto a castello. In primo piano le gambe velate da un paio di calze nere a pois. A rendere ancora più bollente la foto i tacchi alti lucidi indossati dal volto noto del tg satirico di Antonio Ricci e il vestitino molto corto. Decine di complimenti per la soubrette che vanta un fisico invidiabile: «Straordinaria», ha postato un fan. «Le labbra tue sono bellissime», ha aggiunto un utente. «Quanto sei stupenda», ha chiosato un altro. Tra gli altri commenti degni di nota: «Sei meravigliosa», «Spettacolo», «Sei strepitosa, calze pazzesche», «Spettacolare», «Bomba», «Bella topa».

View this post on Instagram

Besito….???

A post shared by Maddalena Corvaglia (@maddalena_corvaglia) on

La fine del matrimonio con Stef Burns

Della sua vita sentimentale si sa che è stata legata per ben 5 anni al conduttore Enzo Iacchetti. Il 28 maggio 2011 vengono celebrate le nozze a Mirandola in Provincia di Modena tra Maddalena Corvaglia e lo statunitense Stef Burns chitarrista della band di Vasco Rossi. La coppia ha avuto una figlia, Jamie Carlyn Birnbaum, nata il 28 settembre del 2011. Nel 2017 i due hanno annunciato la separazione. Di recente ha destato parecchio scalpore un’intervista dell’ex velina, in cui lei si è sbilanciata circa la sua intimità con l’ex marito: «Facciamo l’amore almeno due volte al giorno, tutti i giorni, solitamente consecutive, la mattina o la sera. Se ho letto ’50 sfumature di grigio’? Gli elementi coreografici tipo i legacci mi fanno ridere. L’atteggiamento sadomaso però mi piace. Schiaffi, tutta la vita! Mi piace molto quando lui me li da’. Se ci facciamo particolarmente prendere, mi capita anche di darne io a lui…», aveva detto a Radio M20.

leggi anche l’articolo —> Maddalena Corvaglia eccitante su Instagram, mano birichina sul décolleté senza veli: «Quanta bontà!»

(Maddalena Corvaglia Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Francesca Sofia Novello a Sanremo 2020: età, altezza, peso, carriera e vita privata

ghali sanremo 2020

Ghali a Sanremo 2020: età, peso, altezza, carriera, vita privata del rapper