in

Maddalena Corvaglia eccitante su Instagram, mano birichina sul décolleté senza veli: «Quanta bontà!»

Scatti senza tempo sull’account Instagram di Maddalena Corvaglia: certe immagini dell’ex velina riescono ad entrare nella mente degli italiani e rimanerci immutate negli anni, suscitando sempre le stesse, forti emozioni. È il caso dell’ultimo post condiviso sul social dalla quarantenne di Galantina, ad un passo dal festeggiare il suo ingresso negli “anta”. Classe 1980, la Corvaglia si appresta a spegnere le sue prime quaranta candeline proprio tra qualche giorno (il 12 gennaio), ma il tempo – per la bionda salentina – non sembra scorrere alla stessa velocità degli altri esseri umani. Testimonianza lampante l’ultimo scatto Instagram ripescato dal passato.

maddalena corvaglia instagram

Maddalena Corvaglia Instagram, seducente e provocante con la mano sul seno

Sembra ieri, l’immagine del calendario Max di cui Maddalena è stata una delle protagoniste assolute negli anni, è ancora fervida nella fantasia degli italiani. Rinfrescata oggi sull’account della Corvaglia. “Lo avevo questo calendario… tanta roba”, non si esimono dal sottolineare i sogni che quei dodici mesi procurarono i followers dell’ex velina bionda. “Sono quasi diventato cieco in quel periodo”, ammettono senza pudore. “Un tempo le bellezze erano naturali… – sottolineano dunque rimarcando la differenza con il presente – E non come oggi tutta plastica e silicone…”. Forme generose – merito di Madre Natura – che Maddalena sfoggiava coprendo solo con il palmo della mano. Il giubbotto aperto costellato di zip a poco serviva, tanto da portare qualcuno ad esclamare: “Non so a cosa serva quel giubbotto… ma sei stupenda”.

maddalena corvaglia instagram

“Ma quanto è bona”, “Strepitosa”

Ammirazione oggi come ieri per lo scatto iconico della Corvaglia: “Quel calendario in cameretta mia è durato per tutta la mia adolescenza”, un quadro più che un promemoria dei giorni trascorsi. “Le foto sono belle perché è bello il ‘soggetto’ fotografato…”, notano quindi omaggiando la Corvaglia. “Quanta bontà”, “Eccitante”, “Bello scatto complimenti”, “Top”, “Ma quanto è bona”, “Strepitosa”, “Che femmina… troppo bona”. “Eri meravigliosa e continui ad esserlo”, sottolineano i followers, “Non è giusto, più passa il tempo e più tu ringiovanisci…”. Non mancano le note dei più maliziosi: “Senza mano era meglio” – scrivono – o anche ironicamente, “Cosa avevi nel palmo della mano?”.

Leggi anche —> Veronica Ursida Instagram, vista sul decolleté strizzato nel corpetto: «Il massimo della femminilità»

Floriana Messina Instagram

Floriana Messina Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Pura seduzione!»

elisa de panicis

Elisa De Panicis età, altezza, carriera e vita privata: tutto sull’influencer