in

Elisabetta Canalis Instagram, il suo look per San Valentino è da batticuore: «Marito fortunato…»

Elisabetta Canalis è uno dei personaggi televisivi italiani più famosi di sempre. L’abbiamo vista per la prima volta nei panni della velina di Striscia la Notizia e da quel giorno la sua carriera è decollata. Impossibile stare qui ad elencare tutti i suoi successi, ma una cosa è certa la sua popolarità continua anche sui social. Il suo account Instagram conta più di due milioni di followers. Grandi numeri per la showgirl, ma non così sorprendenti. Lei, come altre sue colleghe, utilizza i canali social per raccontare della sua vita privata e pubblica. La vediamo mentre vive una vita da sogno a Malibù e quando si dedica a fare la mamma. Ovviamente però ciò che tiene i fan incollati al cellulare sono le foto sensuali che pubblica spesso e volentieri, proprio come quella di poche ore fa.

Elisabetta Canalis Instagram


Leggi anche: Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il derby: «La più bella di tutte!»

Elisabetta Canalis sempre più bella

La bellissima Elisabetta Canalis è diventata la regina dei social. Sono tutti pazzi di lei e delle scelte che prende. Ultimamente come una vera e propria fashion blogger si è dilettata nel regalare tutorial sul makeup. Non solo, il suo ultimo viaggio in Giappone ci ha regalato degli scatti davvero da batticuore. Ci mancavano un po’ le sue foto sensuali, ma a gran richiesta sono tornate. Il suo ultimo post è stato spettacolare.

La foto hot e i commenti

L’ex velina , come molte sue colleghe, si sta preparando all’arrivo di San Valentino e lo sta facendo in grande stile. Elisabetta ha pubblicato una foto ad alto contenuto erotico dove la vediamo con indosso un body nero di pizzo molto sensuale. La foto e lei sono un incanto. Il suo corpo fa invidia alle ventenni e il suo sguardo malizioso scioglie anche i cuori più duri. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Al di là del body che ti sta d’incanto, per me sei una delle donne più belle in assoluto”; “Bello su di te che sei perfetta”; “Io mi sono innamorato di te”; “Vuoi farlo svenire!”; “Marito fortunato”; “Incandescente”. Insomma, tutti pazzi per Elisabetta.

milano incidente tram

Milano incidente, tram travolge e uccide 20enne coreana: illese le amiche

scritte antisemite Marcello Segre

Scritte antisemite Marcello Segre: «Ho sentito abbraccio del Paese»