in

Ludovica Pagani Instagram, senza veli per il derby: «La più bella di tutte!»

Il derby di ieri sera non ha toccato solo i tifosi, ma anche molte influencers e tra queste c’è la giornalista sportiva che preferiamo: Ludovica Pagani. La giovane giornalista ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che ha fatto battere il cuore di tutti i tifosi e non solo. La bella Ludovica è da sempre divisa tra calcio e spettacolo. Si è fatta conoscere per una brutta gaffe a Quelli del calcio, ma la sua bellezza le ha aperto tantissime porte. Bella e simpatica, Ludovica ha interpretato anche Leonarda in alcuni video degli Autogol. Insomma, non c’è settore non abbia messo lo zampino. Oltre tutto questo la Pagani è anche un’influencer molto seguita. Il suo account Instagram conta più di due milioni di followers. Forse è merito delle foto hot che condivide, proprio come l’ultimo scatto.


Leggi anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

Ludovica Pagani sempre più bella

Forse Ludovica Pagani era una delle poche influencer che non si trovava a Sanremo, ma ha recuperato pubblicando diverse foto una più bollente dell’altra. In fondo quando hai un corpo e un viso come il suo è facile lasciare tutti senza fiato. La bella giornalista sportiva ha questo talento. Tutti cadono ai suoi piedi quando pubblica una foto vestita, pensa un po’ cosa succede se si toglie anche solo un indumento. Ecco quello che è successo con la sua ultima foto. Uno scatto che sembra senza veli e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Foto hot e i commenti

Ludovica Pagani ha pubblicato un post in cui chiedeva un parere sul derby Milan Inter che si stava per tenere. In pochi si sono soffermati sulla partita perché tutte le attenzioni erano su di lei. La foto è un suo primo piano dove si vede chiaramente che non indossa nulla e si tiene in seno con le braccia. Sulle guance i colori delle due squadre e uno sguardo malizioso senza eguali. Inutile dire che sono andati tutti in estasi guardandola. In pochissimo tempo il post ha collezionato tanti like e commenti di apprezzamento. “Sei la mia salvezza in questo schifo di mondo. Sei bellissima”; “Sei uno spettacolo”; “Bellissima”; “La più bella di tutte”.

Norma Cossetto

Foibe, parla la cugina di Norma Cossetto: «Basta col mito del partigiano buono»

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram, décolleté da urlo e pantalone che è una seconda pelle: «Stupenda»