in

Selvaggia Roma Instagram, intrigante in palestra: il décolleté esplode dalla canotta

L’influencer Selvaggia Roma si è fatta amare dal pubblico italiano grazie alla sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Prima di affrontare il suo viaggio nei sentimenti Selvaggia aveva preso parte anche al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Attualmente Selvaggia Rosa su Instagram è una famosa influencer e ogni giorno condivide con i suoi oltre 950 mila followers diversi momenti della sua vita pubblica e privata.  Poche ore fa Selvaggia ha pubblicato una sua foto in palestra decisamente piccante. L’influencer con il suo outfit sportivo è praticamente irresistibile. I suoi ammiratori hanno invaso il post di like e commenti.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, intrigante allo specchio: «Che décolleté meraviglioso!»

Selvaggia Roma Instagram: intrigante in palestra

La bellissima Selvaggia Roma ha voluto condividere con i suoi ammiratori un momento della sua quotidianità. L’influencer ogni giorno si allena in palestra per avere un fisico mozzafiato. La ragazza ha descritto così il suo post: «E anche a Milano zia Selvy si allena. O mi ami o mi odi». Il selfie allo specchio di Selvaggia non è passato minimamente inosservato. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dalla canotta sportiva. Dunque un vero e proprio spettacolo per gli occhi dei suoi numerosi ammiratori, che hanno liberato la loro fervida immaginazione nei commenti. Impossibile ignorare uno spettacolo della natura come lei.

View this post on Instagram

E anche a Milano zia selvy si allena. O mi ami o mi odi. ♥️. . . #selvaggiaroma #allenamento #si riprende

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Followers completamente innamorati

Selvaggia Roma su Instagram con il suo selfie “bollente” in palestra ha letteralmente mandato in tilt i suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sei bellissima  Selvaggia» e un altro ha subito aggiunto: «Stai benissimo e complimenti al panorama!» Non c’è nulla da fare, la sua incredibile bellezza non passa di certo inosservata. Un follower, concentrato sul davanzale di Selvaggia, ha scritto: «Che f**a pazzesca». Infine un ammiratore le ha detto: «Stupenda e sexy!»

Leggi anche –> Laura Torrisi Instagram, sporgenze bollenti dalla maglia scollata: «Che gran poppe!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Siracusa, 27enne ritrovato cadavere sulla scogliera: è ancora un mistero

Sara Croce

Sara Croce Instagram, strepitosa in costume: «Super Bonas! Meraviglia ‘Made in Italy’»