in

Selvaggia Roma Instagram, intrigante allo specchio: «Che décolleté meraviglioso!»

La bellissima influencer romana Selvaggia Roma su Instagram ogni giorno continua a fare strage di cuori. I suoi oltre 950 mila followers rimangono stregati davanti alle sue curve perfette. La ragazza ogni giorno si allena costantemente in palestra per scolpire alla perfezione il suo fisico mozzafiato. Poche ore fa ha caricato una sua foto allo specchio decisamente intrigante, descrivendola così: «Ma tu brilla, brilla sempre e se qualcuno cercherà di spegnerti tu inizia a brillare più forte». Il suo look da sera non è passato minimamente inosservato. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo i suoi numerosi ammiratori lo hanno invaso di like e commenti.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, la mini sfilata in bikini è sublime: «Che mappamondo!»

Selvaggia Roma Instagram: intrigante allo specchio

La bella Selvaggia Roma ha pensato bene di scattarsi una foto allo specchio per mostrate a tutti il suo look super scintillante. Nello scatto l’influencer indossa un mini dress talmente mini da lasciare poco spazio alla fantasia dei followers, le sue gambe chilometriche sono da capogiro. La scollatura profonda del vestitino, invece, mette in bella mostra il suo generoso décolleté, pronto ad esplodere da un momento all’altro. Infine, il suo sorriso smagliante rende l’intero scatto a dir poco irresistibile. Un’immagine del genere non verrà dimenticata tanto facilmente.

View this post on Instagram

Ma tu brilla, brilla sempre e se qualcuno cercherà di spegnerti tu inizia a brillare più forte. . . #selvaggiaroma #brilla #brillantiniovunque #donna

A post shared by SELVAGGIA ROM️️️️️️A️ (@selvaggiaroma_) on

Una dea della bellezza

Gli ammiratori di Selvaggia Roma hanno lasciato una marea di complimenti sotto il suo ultimo post. Un follower ha scritto: «Wow bellissima e meravigliosa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «No vabbè dai…senza parole». Un fan innamorato le ha detto: «Lo sai che ti sta proprio bene quel vestito e comunque sei una meraviglia per gli occhi!» Un ammiratore ha usato diversi aggettivi per descriverla: «Divina e sexy! Che dea imperiale!» In molti le hanno scritto: «Super sexy, che gambe favolose e affascinanti». Infine, un follower ha commentato: «Un defibrillatore non mi basta…Top!»

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, “bollente” in bikini alle Maldive: «Lato B da capogiro!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Vanessa incontrada

Vanessa Incontrada “Come una madre”: «Sul set ho dovuto fare una cosa bruttissima. In colpa da morire»

martina nasoni instagram

Martina Nasoni Instagram, bustier trasparente per annunciare grandi novità: «Ma sei la nuova Bellucci!»