in

Taylor Mega Instagram, “bollente” in bikini alle Maldive: «Lato B da capogiro!»

La bellissima Taylor Mega ha deciso di concedersi una vacanza e di volare alle Maldive per rilassarsi. L’influencer ha pensato bene di condividere questa avventura con i suoi numerosi ammiratori. Il profilo Instagram di Taylor Mega ha oltre 2 milioni di followers. Poche ore fa ha postato una foto in bikini decisamente interessante. Le sue curve sono a dir poco mozzafiato. Taylor ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Il costante esercizio fisico in palestra offre i suoi frutti. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato letteralmente invaso da like e commenti. Impossibile resistere davanti a tanta meraviglia.

Taylor Mega

Leggi anche –> Taylor Mega Instagram, la fascia bianca sul décolleté tradisce i “dettagli”: «Irriverente e sfrontata»

Taylor Mega Instagram: “bollente” in bikini alle Maldive

Non c’è nulla da fare, Taylor Mega sa come catturare l’attenzione dei suoi numerosi followers. La bella influencer nello scatto indossa un costume intero bianco talmente aderente da sembrare una seconda pelle. La mutandina alla “brasiliana” fascia e valorizza il suo perfetto lato B. Un sederino a mandolino che ha acceso la fantasia degli ammiratori. In molti, dopo aver osservato bene la foto, hanno notato come Taylor senza la minima traccia di trucco sia fantastica. Il suo volto delicato ricorda quello di una bambolina di porcellana. La sua bellezza genuina è innegabile.

Taylor Mega Post

Una sirenetta molto sensuale

La bella Taylor Mega ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei troppo bella» e un altro ha immediatamente aggiunto: «A quanto sta la gnocca oggi al kg?»  Un ammiratore perdutamente innamorato ha commentato: «Da una parte l’ottava meraviglia del mondo e nello sfondo semplicemente le Maldive!» Un follower monello ha detto: «Si sono alzate pure le onde dietro!» Un fan, estasiato dal suo lato B, le ha detto: «Mamma mia che pandoro!» Infine, in molti le hanno scritto: «Stupenda!»

View this post on Instagram

The BEST You Nevar Had! ?? @youandmemaldives

A post shared by ♛ Taylor MEGA ♛ (@taylor_mega) on

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, coperta solo da un micro pullover: «Sorprendente!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Taylor Mega (@taylor_mega)

Ludovica Frasca Instagram t-shirt sollevata svela una “te***la”, da censura: «Calma e sangue freddo»

Michela Quattrociocche Instagram, eccitante contro il muro in minigonna di pelle: «Invidio quella parete!»