in

Jane Alexander Instagram, coperta solo da un micro pullover: «Sorprendente!»

La bellissima Jane Alexander su Instagram ha completamente migliorato la giornata dei suoi followers postando una sua foto decisamente originale. Uno scatto che ha letteralmente acceso la fantasia dei suoi ammiratori, i quali si sono divertiti moltissimo a rispondere alla domanda dell’attrice. Jane, infatti, ha commentato così il suo ultimo post: «Mood. (Voi cosa avreste scritto sotto a questa foto?)» L’attrice con il suo fisico mozzafiato e le sue gambe chilometriche non passa di certo inosservata. La sua eterea bellezza è insuperabile. Jane sa come provocare i suoi seguaci, senza però risultare minimamente volgare. Lo scatto è un vero e proprio trionfo di sensualità.

Jane Alexander

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, la scollatura è da capogiro: «Quanta roba!»

Jane Alexander Instagram: coperta solo da un micro pullover

La foto artistica di Jane Alexander ha decisamente scatenato i followers. Nello scatto la bella Jane è seduta su un termosifone con indosso solo un micro pullover e un paio di maxi stivali arancioni. Sì, avete capito benissimo. Non c’è la minima traccia dei pantaloni e in molti si sono chiesti anche se ci sia o meno l’intimo. Una foto intrigante che ha completamente catturato l’attenzione di tutti. Le sue gambe chilometriche in bella mostra sono un toccasana per gli occhi. Infine, la sua espressione è accattivante: sguardo fisso all’obiettivo e labbra dischiuse. Impossibile resistere a tanta meraviglia.

I commenti insuperabili dei followers

L’affascinate Jane Alexander ha deciso di giocare con i suoi ammiratori chiedendo loro un titolo per la sua foto. Immediatamente il post è stato invaso da varie proposte. Un fan le ha scritto: «Mood termosifoni fortunati e dove trovarli (questo per quanto riguarda le didascalie non censurabili)» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Stare fermi fa camminare pensieri e fantasie..Ops ho dimenticato i pantaloni!» Un ammiratore ha commentato: «Siccome si vive d’amore, sto scaldando la cena!» Infine, in molti le hanno scritto: «Apro o no non apro?»

Leggi anche –> Mila Suarez Instagram, scollatura profonda e décolleté in primo piano: «Irresistibile!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Martina Colombari

Martina Colombari Instagram, la foto senza trucco divide: «Eri bellissima…»

Emma Marrone

Emma Marrone malattia: ecco cosa i medici le hanno proibito di fare