in

Jane Alexander Instagram, la scollatura è da capogiro: «Quanta roba!»

Jane Alexander è un’attrice, conduttrice televisiva e modella britannica naturalizzata italiana. La bella Jane si è fatta conoscere dal pubblico italiano grazie alla fiction Elisa di Rivombrosa, dove interpreta la marchesa Lucrezia Van Necker Beauville. Oggi, l’attrice è attiva moltissimo anche suoi social. Il profilo Instagram di Jane Alexander ha oltre 200 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventure sia private che pubbliche. Poche ore fa ha lasciato tutti senza parole pubblicando sulla sua pagina una foto artistica davvero mozzafiato. La scollatura profonda ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Il post è piaciuto molto e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

Jane Alexander

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, senza trucco: «Che foto impietose», la replica dura dell’attrice

Jane Alexander Instagram: la scollatura è da capogiro

Per augurare un “Buon Lunedì” mattina a tutti i suoi followers, Jane Alexander su Instagram ha postato una sua foto decisamente sensuale. Un mezzo busto a dir poco irresistibile. Nello scatto l’attrice indossa una maglia rossa e un cappello nero a falde larghe, che nasconde in parte il suo splendido volto, conferendole così un’aria intrigante. La scollatura profonda del maglioncino, invece, mette in bella mostra il suo abbondante décolleté, che sembra quasi voler esplodere. Un’immagine che nessuno dimenticherà tanto facilmente. Le sue curve da sballo hanno dato ottimi spunti alla fantasia dei numerosi ammiratori.

La reazione dei followers

La bravissima attrice Jane Alexander ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sexy in maniera imbarazzante» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei una delle donne più belle del mondo!» In molti davanti a tanta “abbondanza” sono rimasti totalmente senza parole: «Oggi non so che dire!» Infine, in molti le hanno scritto: «Buongiorno Jane sei sempre bellissima, molto bella la foto. Buon inizio settimana. Un abbraccio e un bacio!»

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Jane Alexander (@jinnyminnypinny)

Ludovica Pagani Instagram il paradiso in uno scatto, curve vertiginose nella piscina a picco: «Sei d’oro»

Ludovica Valli

Ludovica Valli Instagram, sensuale in accappatoio: «Va beh essere influencer, ma indossarli a letto no!»