in

Jane Alexander Instagram, senza trucco: «Che foto impietose», la replica dura dell’attrice

Jane Alexander, attrice, conduttrice televisiva e modella britannica naturalizzata italiana, famosa per aver interpretato il ruolo della cattiva Lucrezia Van Necker in Elisa Di Rivombrosa, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip nel 2018, è più che mai attiva sui social. Sul suo profilo Instagram, che vanta un seguito di 202mila follower, l’ex gieffina ha pubblicato uno scatto che la vede senza trucco. Una foto che ha raccolto diverse interazioni: positive e negative. Molti fan hanno apprezzato che la 47enne si sia esposta così al naturale, senza make up e filtri. Per altri invece l’attrice ha sbagliato a mostrarsi così “sciatta”. Immediata la replica dell’affascinante Jane Alexander.

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, senza trucco: «Che foto impietose, fattele fare»

Sul suo profilo non mancano scatti osé, che valorizzano il suo fisico mozzafiato. Qualche giorno fa però Jane Alexander ha voluto stupire tutti con selfie senza trucco con tanto di occhiali grandi. Sorriso smagliante, occhi chiari e lentiggini in vista hanno suscitato opinioni contrastanti. Tanti complimenti, ma anche critiche. «Non posso fare a meno di commentare le tue foto fatte di semplicità e senza trucco sei una splendida donna», ha scritto un fan. «Che Donna vera, pulita particolarissima e specialmente bellissima», ha postato un fan. «Sempre stupenda», ha affermato un altro colpito dall’avvenenza dell’attrice.

La replica dell’attrice: «Torniamo alle origini. Cerchiamo di essere felici con chi siamo!»

Poi in basso allo scatto l’attacco feroce di un’utente: «Ti fai delle foto impietose, mentre invece sei molto carina dal vero… Basta selfie, fattele fare… E togli gli occhiali x le foto, stai meglio». Immediata la replica di Jane Alexander che attraverso diversi commenti ha risposto all’osservazione della follower: «Io forse provoco, ma sono stanca di tutta questa finzione sui social. Io posso fare quello che voglio sulla mia pagina, e scelgo di mostrare come sono. Non costruita. Non rifatta. Non ritoccata. Come mamma mia ha fatto. Non mi trovi bella? #stica**i non devo piacere a te!». E ancora: «Abbiamo due modi diversi di percepire la bellezza di una donna. Io non mi reputo sciatta. E non reputo te elegante. Siamo diverse. Punto. Provoco perché sono senza trucco? E ben venga in questo mondo di filtri, e falsità!!! Torniamo alle origini. Cerchiamo di essere felici con chi siamo!».

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram, posa seducente e sguardo magnetico: «Unica!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Jane Alexander) 

clarissa marchese instagram

Clarissa Marchese Instagram, decolleté e pancione in primo piano, solo un reggiseno: «Splendore!»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, lato B disegnato col compasso: «C’è chi può permetterselo…»