in

Ambra Lombardo Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Che panorama!»

L’affascinante Ambra Lombardo si è fatta conoscere e amare dal pubblico italiano attraverso la sua partecipazione al Grande Fratello. Le curve mozzafiato della bella professoressa non sono passate minimamente inosservate. Oggi, l’ex gieffina è anche una famosa influencer. Su Instagram Ambra Lombardo è seguita da oltre 230 mila followers, che ogni giorno rimangono estasiati davanti alla sua innata bellezza. Poche ore fa Ambra ha postato una foto decisamente interessante. Il vedo-non-vedo ha innescato un dubbio negli ammiratori sulla presenza o meno dell’intimo sotto il mini dress.

Ambra Lombardo

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, seducente in versione “Babbo Natale”: «Che regalo mi porti?»

Ambra Lombardo Instagram: mini dress e gambe in primo piano

L’ex gieffina Ambra Lombardo ha stupito tutti i suoi followers con la sua foto estremamente sensuale. Nello scatto l’influencer è seduta su uno sgabello con indosso un mini dress bordeaux, che mette in risalto le sue gambe a dir poco perfette. La mano “birichina” di Ambra tira verso l’alto il bordo del vestito scoprendo leggermente una piccola parte del fianco. Questo gesto ha acceso la fantasia dei followers i quali si sono chiesti: «L’intimo c’è o non c’è?» Per ora non è dato scoprirlo. La bella Ambra ha descritto così il suo post: «Buongiorno con una foto che ho nel Cuore! E che mi ricorda un momento di libertà ed energia! Due cose che condiscono la vita!»

Followers perdutamente innamorati

Davanti a tanto splendore, gli ammiratori di Ambra Lombardo su Instagram hanno riempito il post di like e commenti. Un fan ha commentato:«Sei stupenda Ambra in qualsiasi modo tu ti metta» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Ambra sei favolosa!» Un ammiratore, completamente ipnotizzato dallo stacco di coscia dell’ex gieffina, ha scritto: «Che belle gambe! Sei affascinante!» Infine, un utente le ha scritto: «Bella sì, ma una professoressa mettersi così in mostra anche no!» La bellissima Ambra ha risposto: «Professoressa! Non monaca conventuale! Dai su! Torna tra noi che il medioevo è finito!»

Leggi anche –> Guendalina Canessa Instagram, senza maglietta e con i tacchi sul tapis roulant: «Che fisico!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

sabrina salerno instagram

Sabrina Salerno su Instagram è superba, ‘immagine a rischio’ per i deboli di cuore: «Sei fuoco vivo»

Ludovica Pagani Instagram il paradiso in uno scatto, curve vertiginose nella piscina a picco: «Sei d’oro»