in

Selvaggia Roma Instagram, la mini sfilata in bikini è sublime: «Che mappamondo!»

La bellissima Selvaggia Roma ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la sua partecipazione al reality Temptation Island. Dopo l’esperienza nel programma, Selvaggia e il suo ex fidanzato, Francesco Chiofalo, hanno interrotto la loro storia. Oggi, Selvaggia Roma su Instagram è una nota influencer. Poche ora fa la ragazza ha postato un video decisamente interessante. La sua mini sfilata in bikini ha completamente mandato fuori di testa i suoi followers. L’influencer, grazie ai suoi costanti esercizi fisici in palestra, ha un corpo talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Le sue curve da sballo la rendono irresistibile.

Selvaggia Roma

Leggi anche –> Selvaggia Roma Instagram, la scollatura è da capogiro: «Che mongolfiere!»

Selvaggia Roma Instagram: la mini sfilata in bikini è sublime

Questa volta l’influencer romana Selvaggia Roma su Instagram si è davvero superata. Poche ore fa ha postato sul suo profilo un video decisamente intrigante. Nel breve filmato si vede Selvaggia improvvisare una piccola sfilata. La ragazza, mentre cammina sinuosa, lascia scivolare a terra il pareo rivelando il suo corpo perfetto strizzato in un micro bikini nero. Le mutandine davvero mini mettono in risalto il suo sodo lato B, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei followers. A tutti i suoi ammiratori all’improvviso è venuta voglia d’estate.

Una modella irresistibile

Selvaggia Roma ha ricevuto una marea di complimenti sotto il suo ultimo post. Un fan le ha detto: «Sei una favola» e un altro ha aggiunto: «E facce vede sto c**o! Te se ama potente!» Un ammiratore le scritto: «Sei fantastica, una perla della natura mi piaci tanto» Un follower le ha posto una domanda particolare: «Non potevi osare di più?» L’influencer ha immediatamente risposto: «È proprio quello il bello. Osano un po’ troppo tutti. Sarei stata scontata come gli altri!» Infine, un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Sei la più sexy del mondo e comunque solo a guardarti mi fai battere il cuore a mille!»

Leggi anche –> Delia Duran Instagram, la scollatura profonda è ipnotica: «Pazzesca!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Selvaggia Roma (@selvaggiaroma_)

Loredana Bertè

Loredana Bertè, Sanremo 2020: «Niente Premio Mia Martini a chi promuove violenza»

sparatoria rot am see

Germania, sparatoria a Rot am See: 6 morti, arrestato il killer