in

Francesca Cipriani Instagram, esplosiva in bikini: «Sei una dea!»

La bellissima Francesca Cipriani ha conquistato il cuore degli italiani partecipando e vincendo la seconda edizione del reality La pupa e il secchione. A partire da gennaio 2020 è tornata in Tv con il programma La pupa e il secchione (e viceversa) su Italia 1 insieme a Paolo Ruffini. La showgirl però è attiva moltissimo anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Cipriani conta oltre un milione di followers. Poche ore fa l’affascinate Francesca ha postato un suo scatto in bikini decisamente interessante direttamente da Miami. Le sue curve esplosive hanno completamente catturato l’attenzione dei suoi numerosi ammiratori: impossibile distogliere lo sguardo.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, davanzale extra-large in bella mostra: «Da infarto…»

Francesca Cipriani Instagram: esplosiva in bikini

L’insuperabile Francesca Cipriani su Instagram ha completamente ipnotizzato i suoi ammiratori con la sua foto in bikini. La showgirl si sta rilassando nella splendida Miami e ha pensato bene di condividere alcuni momenti di questa sua avventura sui social. Nel suo ultimo scatto il décolleté esplosivo straborda dal costume maculato, regalando così un panorama unico a tutti i suoi followers. Francesca è la vera regina di tutte le pupe. Anche il suo lato B, incorniciato dalla mutandina rossa, non è passato minimamente inosservato. Resistere a tanto fascino è praticamente impossibile. I suoi numerosi seguaci, stregati da tanta “abbondanza”, hanno creato nelle loro menti dei veri e propri film vietati ai minori. Il post in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

Buon fine settimana ❤️ #love #sea #photo #girl #top #italia #america #miami

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

La vera regina di tutte le pupe

Il “davanzale” di Francesca Cipriani ogni volta procura diversi capogiri ai suoi followers. Un fan le ha scritto: «Semplicemente fantastica, sei stupenda Francesca bellissima» e un altro ha aggiunto: «Acqua e sapone sei stupenda». Un follower davanti alla sua infinita bellezza le ha scritto: «Sei una dea!» Un ammiratore le ha detto: «Sei stupenda Francesca, la gente ti può criticare solo per invidia!» In molti hanno hanno commentato: «Straordinariamente sensuale!» Infine, un fan le ha detto: «In versione Baywatch sei meravigliosa!»

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, emerge sensuale dalla piscina: «Che panorama!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Alessia Macari

Alessia Macari Instagram atomica, corpo mozzafiato e lato B di marmo: l’allenamento si fa hot

governo news prescrizione

Governo news, prescrizione: Matteo Renzi “scheggia impazzita”