in

Francesca Cipriani Instagram, davanzale extra-large in bella mostra: «Da infarto…»

Francesca Cipriani, all’anagrafe Francesca Cipriani D’Altorio, è diventata famosa nel 2010 per aver vinto la seconda edizione di La pupa e il secchione.  A dieci anni di distanza, la 35enne ha deciso di affiancare Paolo Ruffini nella nuova avventura tv, intitolata La pupa e il secchione e viceversa. Assai popolare soprattutto per le sue forme giunoniche e il décolleté da urlo, Francesca Cipriani ha pubblicato su Instagram un nuovo scatto bollente. In poche ore la foto intensa ha ricevuto quasi 20mila ‘mi piace’ e decine di complimenti.

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani Instagram, davanzale extra-large in bella mostra: «Da infarto…»

Francesca Cipriani ha pubblicato sul profilo Instagram una foto che la ritrae su un balcone con addosso un sensuale microtop da cui fuoriesce il davanzale esagerato. Completa l’outfit una gonna a tubo fucsia che esalta il punto vita sottile dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi. Capelli lunghi piastra biondi, make up definito e sorriso appena accennato. Una foto luminosa che sprigiona erotismo da tutti i pori. Tanti i complimenti: «Sei veramente bellissima», ha scritto un fan. E ancora: «Così bollente, sei il top», «Sei stupenda», «Meravigliosa». Che dire? Le forme incredibili della giovane hanno mandato in tilt il popolo del web, che forse si sarà abituato agli scatti audaci che impreziosiscono la galleria fotografica dell’account di Instagram dell’opinionista tv.

«Ho una taglia in più… Ho fatto anche delle punturine sul lato B», la confessione della showgirl

Francesca Cipriani è stata sorpresa da Nuovo durante una vacanza alle Bahamas a Paradise Beach, mentre mostrava il suo décolleté, arrivato all’ottava misura: «Questo è il mio primo topless con una taglia in più. Ho rifatto il seno dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e ne vado fiera: ora mi sento bene con me stessa», ha spiegato la sexy ‘pupa. La giovane però ha rassodato un’altra parte del corpo, il lato b: «Mi sono allenata per tanti anni in palestra col personal trainer. Sono formosa perché mangio, ma ho la fortuna di avere un metabolismo rapido. In più ho rifatto il seno tre volte e il dottor giacomo Urtis mi ha fatto qualche punturina di acido ialuronico sul mio lato b.».

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal bikini: «Sei sublime!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Francesca Cipriani) 

 

Coronavirus, il governo pronto a dichiarare lo “stato d’emergenza”: poteri speciali al ministro della Salute

Wanda Nara Instagram, posa provocante e spacco vertiginoso: «Che gambe!»