in

Michela Persico Instagram, una vera diva in bikini: «Che gambe da sogno!»

La bellissima Michela Persico è una famosa conduttrice sportiva italiana. La ragazza, classe 1992, è fidanzata ormai da diverso tempo con il calciatore della Juventus Daniele Rugani. La loro storia procede davvero a gonfie vele, come dimostrano le varie foto social. Michela Persico, infatti, su Instagram è seguita da oltre 580 mila followers, con i quali ogni giorno condivide diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Poche ore fa ha pubblicato una foto artistica decisamente interessante. Michela in bikini è pazzesca e il look anni ’50 la rende ancora incredibilmente più bella. Una vera e propria diva. Il post è stato invaso subito da un numero esagerato di like e commenti.

Michela Persico

Leggi anche –> Michela Persico Instagram, colazione in babydoll: «Wow, sei splendida!»

Michela Persico Instagram: una vera diva in bikini

La bellissima Michela Persico continua a fare strage di cuori su Instagram. La fidanzata di Daniele Rugani con il suo fisico perfetto manda tutti fuori di testa. Il suo ultimo post è il massimo della sensualità. Lei riesce ad essere provocante senza mai scendere nel volgare. Nello scatto indossa un costume nero e un cappello a tesa larga abbinato. Un outfit che ricorda moltissimo una diva anni ’50, soprattutto grazie ai suoi cappelli biondi che ricadono sulle sue spalle in morbide onde. L’attenzione dei suoi followers però è stata catturata dal suo esplosivo décolleté strizzato nella scollatura profonda del costume. Infine, anche le sue gambe perfette non sono passate inosservate.

Un’opera d’arte da contemplare

Michela Persico su Instagram in versione diva anni ’50 ha completamente scatenato la fervida immaginazione dei suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «Mamma mia che spettacolo di donna» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sei da Serie A!» In molti si sono riferiti anche al suo fidanzato Daniele Rugani: «E poi si chiedono perché causi quei rigori……scherzo eh» e ancora: «Capisco perché giochi poco!» Infine, in molti le ha scritto: «Wow piccola sei uno schianto!»

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, sensuale a lezione di yoga: «Un lato B pazzesco!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Persico (@michelapersico)

Eleonora Pedron veste succinta piccante: dita in bocca e stacco di coscia in primo piano

coronavirus bologna truffa

Coronavirus Bologna truffa clamorosa: «Signora, le disinfetto i contanti»