in

Ambra Lombardo Instagram, sensuale a lezione di yoga: «Un lato B pazzesco!»

La bellissima Ambra Lombardo si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano con la sua partecipazione al Grande Fratello. Da dopo l’avventura nella casa più spiata d’Italia la sua carriera non si è fermata e oggi è una modella e un’influencer molto seguita sui social. Il profilo Instagram di Ambra Lombardo è seguito da oltre 240 mila followers, che ogni giorno la seguono nelle sua mille avventure. Poche ore fa ha condiviso con i suoi ammiratori alcuni scatti della sua lezione di yoga. La bella influencer tiene molto al suo corpo e per questo si allena costantemente. Grazie al completino super attillato tutti quanti hanno potuto ammirare i frutti di tanto lavoro.

Ambra Lombardo

Leggi anche –> Ambra Lombardo Instagram, mini dress e gambe in primo piano: «Che panorama!»

Ambra Lombardo Instagram: sensuale a lezione di yoga

L’ex gieffina Ambra Lombardo ha deciso di condividere un momento molto particolare della sua giornata con i suoi followers, ovvero la sua lezione di yoga. L’influencer ha descritto così il suo ultimo post: «Ferma le vorticosità della mente!» Il post di Ambra si compone di due foto nelle quali sta eseguendo due delle diverse posizioni dello yoga. In tutti e due gli scatti è stata immortalata di spalle e questa prospettiva, grazie all’aiuto del leggings super aderente color carne, mette in bella mostra il suo lato B a dir poco perfetto. Un sederino a mandolino che sembra disegnato. Davanti a tanta meraviglia i suoi followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Il post in pochissimo tempo è stato invaso di like e commenti.

View this post on Instagram

Ferma le vorticosita' della mente! @ikispa @lindarosaschino #yoga

A post shared by Ambra Lombardo (@ambralombardo.official) on

La reazione dei followers

L’affascinante Ambra Lombardo su Instagram ha ricevuto una marea di complimenti. Il suo fisico scolpito e il suo lato B da urlo non sono passati minimamente inosservati. Un fan le ha scritto: «Lato B patrimonio artistico» e un altro ha aggiunto: «Una piacevole scoperta aver saputo che pratichi Yoga una disciplina che oltre ad esercizio fisico è equilibrio dell’anima! E in te questo concetto si può applicare alla perfezione! Hai un corpo perfetto e una mente assennata!» Il completino sportivo color carne ha ingannato diversi followers: «Mi è venuto un colpo…Per un attimo ho pensato fossi nuda…Poi ho messo gli occhiali!» Infine, in molti le hanno scritto: «Sei una statua. Stratosferica!»

Leggi anche –> Federica Panicucci Instagram, minidress mozzafiato sfiora appena i fianchi: «C’è un’età per tutto»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ambra Lombardo (@ambralombardo.official)

Claudia Gerini apre la veste, sotto il seno è nudo e in bella mostra: «Che femmina!» (FOTO)

Coronavirus Toscana

Coronavirus Toscana, due casi confermati: la situazione complessiva in Italia