in

Francesca Cipriani Instagram, il décolleté esplode dal costume: «Tanta roba!»

Francesca Cipriani ha conquistato il cuore del pubblico italiano nel 2006 grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del reality il Grande Fratello. Poi nel 2010 ha vinto il reality di Italia 1 La pupa e il secchione – Il ritorno. Inoltre nel  2018 è stata una naufraga della tredicesima edizione de L’isola dei famosi. Nel corso della sua carriera, la showgirl ha posato anche per tre calendari sexy. Attualmente la regina delle Pupe è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Cipriani conta oltre un milione di followers, i quali ogni volta rimangono stregati dal suo fascino. Poche ore fa ha postato una sua foto in bikini davvero paradisiaca. Le sue curve da urlo non passano inosservate.

Francesca Cipriani

Leggi anche –>Francesca Cipriani Instagram, provocante in animalier: «Che gattina!»

Francesca Cipriani Instagram: il décolleté esplode dal bikini

L’insuperabile Francesca Cipriani ha deciso di godersi alcuni giorni di relax alle Bahamas. La showgirl ha pensato bene di condividere questa sua avventura con i suoi followers e così ha postato una sua foto molto interessante. Nello scatto Francesca è seduta su una roccia mentre, ad occhi chiusi e completamente rilassata, ascolta i rumori della natura e quelli della cascata alle sue spalle. Gli ammiratori però sono rimasti colpiti dal suo look: il costume animalier ha una scollatura talmente profonda che lascia davvero pochissimo spazio alla fantasia. Il suo décolleté diventa così il punto focale dell’intera immagine, la quale non verrà dimenticata tanto facilmente. Infine, la showgirl ha descritto così il suo scatto immerso nella natura: «Aspettando il mio Tarzan…Arriverà?» Molti followers si sono proposti attraverso i numerosi commenti.

View this post on Instagram

Aspettando il mio Tarzan 🐵 Arriverà? 🍃🌴 #tbt Bahamas 🌞 #suppliedby @mysack_ – #francescacipriani #iotarzantujane #adventure #nature #FC

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

Una “Jane” decisamente sensuale

Davanti a tanta meraviglia, la fantasia dei followers di Francesca Cipriani si è davvero superata. Un fan le ha scritto: «Che Jane mozzafiato…posso essere il tuo Tarzan?» e un altro ha aggiunto: «Darei la mia vita per essere il tuo Tarzan…Meravigliosa!» Naturalmente la foto di Francesca in costume ha ricordato anche altri classici: «Che sirenetta!» I complimenti per Francesca non finiscono mai: «Sei un incanto, una bomba…ti adoro» e ancora: «Da togliere il respiro!» Infine, un ammiratore si è lasciato completamente andare: «Che meraviglia! Sei una splendida Jane. In costume sei stra-sexy, hai delle curve favolose. Sempre meravigliosamente stupende le tue te**one . Sei un capolavoro!»

Leggi anche –> Eliana Michelazzo Instagram, paradisiaca senza veli: «Sei una favola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

Eliana Michelazzo Instagram

Eliana Michelazzo Instagram, paradisiaca senza veli: «Sei una favola!»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram, strepitosa in intimo coperta da un cuscino: «Un incanto»