in

Francesca Cipriani Instagram, provocante in animalier: «Che gattina!»

La regina delle pupe è senza ombra di dubbio l’irresistibile Francesca Cipriani. La showgirl ha appena concluso la sua esperienza come co-conduttrice de La Pupa e il Secchione (e viceversa). Un’avventura che sicuramente rimarrà nei ricordi di tutti i telespettatori. La bella showgirl è molto attiva anche sui social. Poche ore fa su Instagram Francesca Cipriani ha pubblicato una sua foto decisamente particolare. La regina delle Pupe vestita da “gattina” ha fatto completamente impazzire i followers. Non c’è nulla da fare, la sua sensualità è innegabile. Le sue curve esplosive catturano ogni volta l’attenzione degli ammiratori, i quali liberano la loro fantasia nei numerosi commenti al post.

Francesca Cipriani

Leggi anche –> Francesca Cipriani Instagram, il décolleté straborda dal reggiseno: «Che schianto!»

Francesca Cipriani Instagram: provocante in animalier

La simpaticissima Francesca Cipriani ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers postando una sua foto decisamente interessante. La showgirl ha condiviso con loro il suo costume di Carnevale. Nello scatto Francesca è vestita da “gattina”: vestitino animalier sui toni del rosa e del nero e cerchietto con le orecchie abbinato. La scollatura profonda rivela il suo “abbondante” davanzale. Infine, la bella Cipriani ha posto una domanda al quanto ironica ai suoi ammiratori: «Secondo voi qual è il mio colore preferito?» In molti hanno detto la loro nei numerosi commenti.

Una “gattina” molto sensuale

Francesca Cipriani con il look animalier decisamente intrigante ha procurato diversi capogiri ai suoi followers. Un fan le ha scritto: «Sempre più bella» e un altro ha aggiunto: «Molto sexy». Un follower davanti alla sua infinita bellezza le ha scritto: «Francesca sei stupenda, complimenti!» Un ammiratore rispondendo alla domanda della showgirl ha commentato: «Il tuo colore preferito è il rosa!» In molti hanno scritto: «Sei una gran donna… vestita così sei spettacolare!» Infine, un fan le ha detto: «Sempre meravigliosa. Francesca sei una bomba sexy!»

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Sei un incanto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial)

hoara borselli instagram

Hoara Borselli Instagram, “superlativa” nel body morbido e sgambatissimo: «E che dettagli…»

Come diventare un volontario al servizio dell’ambiente