in

Benedetta Mazza Instagram, lo spacco è vertiginoso: «Sei un incanto!»

L’affascinante Benedetta Mazza ha fatto perdutamente innamorare di lei il pubblico italiano con il suo ruolo di “professoressa” nel game show di Rai 1 l‘Eredità. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata e oggi l’ex “professoressa” è molto attiva anche sui social, dove con la sua indescrivibile dolcezza continua a fare strage di cuori. Il profilo Instagram di Benedetta Mazza conta più di 400 mila followers, che ogni giorno seguono le sue avventure, private e pubbliche. Poche ore fa ha postato una sua foto in abito da sera molto elegante, ma allo stesso tempo anche molto intrigante. Lo spacco del vestito è vertiginoso.

Benedetta Mazza

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, mozzafiato in stile rétro: «Una vera diva!»

Benedetta Mazza Instagram: lo spacco è vertiginoso

L’affascinante Benedetta Mazza su Instagram ha descritto così il suo ultimo post: «Poche persone hanno l’immaginazione per la realtà». Sicuramente la fantasia dei suoi followers dopo aver visto il suo look mozzafiato si è letteralmente scatenata. Nella foto la showgirl indossa un vestito da sera lungo sui toni del verde-azzurro con uno spacco vertiginoso. Le sue gambe chilometriche hanno completamente attirato lo sguardo attento degli ammiratori. Uno stacco di coscia così non può essere dimenticato. Davanti a tanta eleganza, mista alla giusta dose di sensualità, i followers di Benny, così come la amano chiamare, hanno completamente perso la testa. Una pioggia di like e commenti si è abbattuta sul post: solo complimenti per l’ex “professoressa” dell‘Eredità.

View this post on Instagram

Poche persone hanno l’immaginazione per la realtà . ? #dress @ateliereme

A post shared by Benny ? (@benedettamazza) on

I commenti dei followers

Benedetta Mazza con il suo look raffinato e provocante ha completamente lasciato a bocca aperta tutti i suoi ammiratori. Un follower le ha detto: «Sei adorabile» e un altro ha aggiunto: «Che classe,che eleganza sublime e raffinata! Che bellissima e meravigliosa donna che sei,Benedetta!» In molti si sono concentrati sul suo stacco di coscia: «Hai delle gambe molto belle e una caviglia sottile» e ancora: «Stupende gambe!» Infine, un fan ha commentato: «La grande bellezza!»

Leggi anche –> Asia Valente Instagram, provocante in body di spalle: «Lato B più bello del mondo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram atomica, lato B ‘disegnato col compasso’: «Che meraviglia»

Vittorio sgarbi

Vittorio Sgarbi ‘punito’ da Mediaset: «Bandito dalla tv per il virus D’Urso»