in

Benedetta Mazza Instagram, mozzafiato in stile rétro: «Una vera diva!»

Benedetta Mazza, classe 1989, è una conduttrice televisiva e modella italiana. La Mazza si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano grazie al suo ruolo di “professoressa” nel game show di Rai 1 L’Eredità. La showgirl poi ha preso parte a programmi come: Pechino Express – Le civiltà perdute, Tale e quale show 7 e il Grande Fratello VIP 2018. La bellissima ex “professoressa” è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Benedetta Mazza è seguito da oltre 400 mila followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dalla sua sensualità mista ad una generosa dose di dolcezza. Poche ore fa Benedetta ha postato una sua foto in stile rétro, che ha completamente attirato l’attenzione di tutti gli ammiratori.

Benedetta Mazza

Leggi anche –> Benedetta Mazza Instagram, esplosiva in intimo sul letto: «vergognosamente femminona»

Benedetta Mazza Instagram: mozzafiato in stile rétro

La dolcissima Benedetta Mazza ha incantato tutti i suoi followers su Instagram con la sua foto in stile rétro. Il suo look anni ’50 ha completamente stregato tutti quanti: un vestitino super aderente con una scollatura a cuore decisamente mozzafiato. Il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori dall’abito da un momento all’altro, regalando così uno spettacolo per gli occhi dei suoi ammiratori. L’acconciatura con le onde scopre il suo bellissimo viso, mettendo così in risalto i suoi occhio azzurri. Una vera e propria diva. La sua sensualità non passa inosservata. Non c’è nulla da fare, i followers davanti a tanta meraviglia hanno scatenato la loro fervida immaginazione nei numerosi commenti al post.

Una diva d’altri tempi

Benedetta Mazza ha descritto così il suo post: «Qui giù è tutto un effetto domino Lewis… non abbassare mai la guardia ne voltarti indietro. Abbi pensieri puliti e azioni pulite. Che tu sappia sempre scegliere… ma ricorda che il “ meglio” è sempre una variabile indipendente. Dipende dai punti di vista. E ricordati che a volte serve fare il giro del mondo per capire che la risposta era già dentro al pugno della tua mano». Un follower, invece, le ha detto: «Wow anni 50 mitica» e un altro ha aggiunto: «Devo essere in paradiso, vedo un Angelo!» Infine, in molti le hanno detto: «Stupenda è dir poco…Sei una meraviglia!»

Leggi anche –> Diletta Leotta filmata di spalle mentre esce dal camerino: lato B esplosivo fasciato da jeans attillatissimi (FOTO)

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

pietro delle piane d'urso

“Live”, Pietro Delle Piane contro la D’Urso: «Quando venivo a casa tua, quella vera, a Roma…»

Aurora Grazini

Aurora Grazini morta dopo essere stata dimessa dall’ospedale: «Solo 15 gocce prima di mandarla via»