in

Diletta Leotta filmata di spalle mentre esce dal camerino: lato B esplosivo fasciato da jeans attillatissimi (FOTO)

Diletta Leotta Instagram: filmata di spalle mentre esce dal camerino con indosso dei jeans neri attillatissimi, gioia per i followers! La sensuale giornalista sportiva catanese ancora una volta catalizza l’attenzione sui social mettendo in mostra le sue curve da capogiro.

Diletta Leotta: più bomba sexy che mai dopo le critiche per il monologo a Sanremo

Reduce dalla partecipazione al fortunatissimo Festival di Sanremo 2020 targato Amadeus, la conduttrice di Dazn dimostra di non avere fatto un dramma per le pesanti critiche ricevute. Il tanto vituperato monologo sulla (sua) bellezza che capita, infatti, ha scatenato una mare di polemiche poiché non tutti credono che la sua radicale trasformazione estetica dagli esordi televisivi ad oggi sia il frutto di make up, look mirati e attività fisica. Accusata di essersi sottoposta a diversi interventi di chirurgia plastica per rifarsi il naso e aumentare il volume di glutei, seno, labbra e zigomi, a detta di tanti Diletta non sarebbe la persona più adatta per fare quel tipo di discorso, incentrato sulla capacità che ogni donna dovrebbe avere di accettare il proprio corpo inclusi i difetti ma, soprattutto, il tempo che passa e l’ineluttabilità delle rughe che appaiono in viso con il passare degli anni. “Il mio discorso non è stato capito”, si è difesa lei. “Ipocrita”, hanno scritto in tanti sui social ma tant’è.

Diletta Leotta filmata di spalle mentre esce dal camerino: lato B da urlo

Le curve giunoniche di Diletta Leotta, che siano naturali meno, piacciono tantissimo ai maschi d’Italia che non mancano di osannare la loro beniamina ogni giorno, commentando con parole talvolta più che colorite le foto sexy che la showgirl condivide su Instagram. Ed è quello che è accaduto dopo la serie di scatti hot che la Leotta ha condiviso nelle Stories: qualcuno la filma di spalle mentre, pronta per la diretta, esce dal camerino ed entra in campo per commentare la partita Atalanta-Roma, trasmessa su Dzn sabato sera 15 febbraio. Indossa dei tronchetti neri con tacco alto, dei jeans attillatissimi che le fasciano gambe e fianchi sinuosi, e chiodo nero borchiato. Sorride, ammicca verso l’obiettivo fotografico e cammina elegantemente fino ad arrivare a bordo campo e impugnare il microfono. Standing ovation per lei … come al solito!

Potrebbe interessarti anche: Alba Parietti oggi: il reggiseno copre solo i capezzoli, osé a 58 anni e fiera di sé (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sardine a Roma

Sardine a Roma, Jasmine Cristallo: «I decreti sicurezza vanno aboliti»

Freddy Sorgato lettera al settimanale Giallo: insulti ad Isabella Noventa e nuova delirante versione