in

Benedetta Mazza Instagram, esplosiva in intimo sul letto: «vergognosamente femminona»

Benedetta Mazza Instagram: la ex gieffina posa in intimo ai piedi del letto, il risultato è sorprendente. Quattrocentomila followers in estasi per lei, Dea dell’abbondanza dal viso d’angelo. E c’è chi resta «senza parole».

BENEDETTA MAZZA IN INTIMO SU INSTAGRAM

Benedetta Mazza Instagram: seno e fianchi esplosivi mandano in tilt i followers

Il suo fisico giunonico dalle curve generose messo in mostra in maniera sopraffina; in reggiseno e mutandine succinti dall’effetto nude valorizzato dal pizzo nero, la conturbante Benedetta si mostra in tutto il suo naturale sex appeal. Occhi azzurri, biondi capelli, seno abbondante e fianchi generosi. I followers hanno commentato gli scatti sexy con parole che sono vere e proprie sviolinate. «Una delle poche donne che anche in intimo risulta FINE, ELEGANTE E MAI VOLGARE!», scrive una ammiratrice della sexy modella, «Pazzesca», segue un altro utente.

BENEDETTA MAZZA IN INTIMO SU INSTAGRAM

Benedetta Mazza testimonial per Intimissimi: curve generose al top

Lei, Bendetta Mazza, ama condividere con i suoi ammiratori pensieri, citazioni, talvolta dalla sfumatura autobiografica: «Bisogna pesare le parole che mezza è poca e due sono troppe. Bisogna seminare i sorrisi. Bisogna lasciarsi asciugare dal sole. Cospargersi una crema di ricordi sulla pelle e portare occhiali grandi per guardare sempre avanti. Bisogna ripetere “ ti perdono” come un mantra… verso se stessi e imparare a chiedere scusa. Bisogna avere mani morbide per accarezzare e portare sotto il braccio una guida al labirinto dei pensieri. Forza e leggerezza che tanto rimane “solo” quello che gli occhi possono contenere. Il resto è perduto». «Io il mio San Valentino lo festeggio (anche) così, con questo strepitoso outfit Intimissimi. ?? Voi cosa farete?» è la didascalia che accompagna una sequenza di tre scatti dove la Mazza si lascia fotografare in biancheria intima griffata Intimissimi, mix irresistibile di comfort e sensualità.  Romantica e «vergognosamente femminona», commenta un follower su di giri dinnanzi alla sua prorompente fisicità. Ecco le foto da oltre 25mila like:

 

Potrebbe interessarti anche: Wanda Nara scollatura senza fine, curve esagerate in mostra e commenti spinti: «Mi allatti?»

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Amadeus

Amadeus Sanremo 2020 a ruota libera: «Qualche errore c’è stato, era inevitabile»

martina rossi

Martina Rossi processo: la sua morte potrebbe restare impunita, rischio prescrizione anche per tentato stupro