in

Sara Croce Instagram, intrigante dopo la doccia: «”Bonas” di nome e di fatto!»

La bellissima Sara Croce ogni sera strega il pubblico del game show di Canale 5 Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, con il suo ruolo di “Bonas”. Il suo fisico mozzafiato con le curve al punto giusto non passa mai inosservato. Anche sui social l’ex Madre Natura di Ciao Darwin 8 ha un forte seguito. Il profilo Instagram di Sara Croce è seguito da oltre 590 mila followers, che ogni volta seguono le sue mille avventure. Poche ore fa la “Bonas” ha pubblicato una sua foto post doccia decisamente “bollente”. Uno scatto in bianco e nero che ha reso a colori la giornata dei suoi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fantasia nei commenti.

Sara Croce

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, irresistibile in babydoll: «Sensualità allo stato puro!»

Sara Croce Instagram: intrigante dopo la doccia

La bellissima Sara Croce ha deciso di condividere con i suoi ammiratori un attimo della sua quotidianità. La “Bonas” ha pubblicato su Instagram un suo scatto in bianco e nero subito dopo la doccia. Le sue curve mozzafiato avvolte nell’accappatoio hanno incantati tutti quanti. La sua espressione, completamente persa nei suoi pensieri, è qualcosa di incredibilmente sensuale. Il suo ultimo post è piaciuto tantissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da tantissimi like e commenti. Sara è una vera e propria dea della bellezza da ammirare per ore.

Sara Croce Instagram

La showgirl continua a fare strage di cuori

Grazie alla sua foto intrigante post doccia, Sara Croce ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. Impossibile resistere a tanto splendore. Un fan le ha scritto: «Vabbè… esageratamente stupenda» e un altro ha aggiunto: «La foto è in bianco e nero, ma TU illumini!» Un ammiratore, riferendosi al suo ruolo televisivo, ha scritto: «Caspita, ad Avanti un altro il tuo ruolo è azzeccato…Bonas di nome e di fatto! Un bacione!» Infine, un ammiratore ha commentato: «Mi sono perdutamente innamorato di te!»

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram, eccitante col caschetto alla Valentina di Crepax: «Spaziale proprio…»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Sara Croce (@saracroce98)

ludovica pagani

Ludovica Pagani Instagram, pantaloni attillati e un fondoschiena da sogno: «Sei perfetta!»

ludovica valli

Ludovica Valli Instagram, bollente in reggiseno e tuta: «Ti metti sempre in mostra»