in

Jane Alexander Instagram, eccitante col caschetto alla Valentina di Crepax: «Spaziale proprio…»

Un nuovo scatto paradisiaco arriva dal profilo Instagram di Jane Alexander, attrice e conduttrice tv, diventata famosa grazie alla serie in costume Elisa di Rivombrosa, tratto dall’omonimo romanzo Pamela, in cui vestiva i panni della perfida Lucrezia Van Necker. Dopo la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello Vip nel 2018, la splendida 47enne ha preso a pubblicare con più frequenza foto sul suo profilo Instagram. Qualche ora fa l’attrice ha postato uno scatto di qualche anno fa, che la ritrae con un look inedito, che ha stuzzicato la fantasia dei fan.

Jane Alexander

Jane Alexander Instagram, eccitante col caschetto alla Valentina di Crepax: «Spaziale proprio»

Jane Alexander ha postato un’immagine davvero audace presa da uno shooting professionale risalente ad alcuni anni fa. Lo dice lei stessa nella didascalia, in cui si è abbandonata pure ad una lunga riflessione su questo periodo di isolamento forzato, a causa del Covid-19. «Foto vecchia che amo. Piove, almeno fa meno freddo di ieri. Fuori dalla finestra, sul davanzale, abbiamo messo un nano da giardino, lo vedo alla mia destra tutte le mattine, che fissa un enorme pino verde, le mani in tasca, l’aria saggia di chi sa. Ora osserva la pioggia, come faccio io. Entrambi costretti a stare qui, giorno dopo giorno». L’attrice di origini britanniche ha spiegato di aver vissuto con fatica le ultime ore: «Ieri mi era presa male, lo ammetto. Ero stanca, mentalmente, più che altro. Ho meditato ma non mi ha aiutata, avevo troppi pensieri in testa. E per quanto provassi a pensare solo a cose belle, perché ce ne sono, ce ne sono di cose belle, c’è l’amica che ti risponde sempre nel modo giusto, c’è Rocco con i suoi occhi pieni di amore, ci sono i fiori, e il profumatore di ambiente che ci riporta in quel posto meraviglioso, basta chiudere gli occhi, e siamo lì, c’è il pane caldo con quel suo profumo inebriante e burro che ci scioglie sopra… ecco. Ora va bene. Ora si. Pensiamo alle cose belle. Buona giornata a tutti. Io coccolo un pochino Rocco».

View this post on Instagram

Foto vecchia che amo. Piove, almeno fa meno freddo di ieri. Fuori dalla finestra, sul davanzale, abbiamo messo un nano da giardino, lo vedo alla mia destra tutte le mattine, che fissa un enorme pino verde, le mani in tasca, l'aria saggia di chi sa. Ora osserva la pioggia, come faccio io. Entrambi costretti a stare qui, giorno dopo giorno. Ieri mi era presa male, lo ammetto. Ero stanca, mentalmente, più che altro. Ho meditato ma non mi ha aiutata, avevo troppi pensieri in testa. E per quanto provassi a pensare solo a cose belle, perché ce ne sono, ce ne sono di cose belle, c'è l'amica che ti risponde sempre nel modo giusto, c'è Rocco con i suoi occhi pieni di amore, ci sono i fiori, e il profumatore di ambiente che ci riporta in quel posto meraviglioso, basta chiudere gli occhi, e siamo lì, c'è il pane caldo con quel suo profumo inebriante e burro che ci scioglie sopra… ecco. Ora va bene. Ora si. Pensiamo alle cose belle. Buona giornata a tutti. Io coccolo un pochino Rocco.😘 Photo @gianlucasarago #iorestoacasa #storyofjane #distantimauniti

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

«Tu stai bene con tutte le pettinature»

Insomma aggrappandosi a pensieri felici la 47enne è riuscita a superare il momento di sconforto, che ha voluto condividere con i fan. Questi ultimi, a dire il vero, in basso allo scatto si sono prodigati in complimenti, colpiti dal caschetto nero, stile “Valentina” di Crepax, anziché spendere qualche parola sul lungo messaggio. «Wowww… Splendida, tu stai bene con tutte le pettinature.. Ciao bella, buona giornata», ha postato un utente; «Qui sei bellissima», ha osservato un follower; «Mamma mia quanto sei», ha scritto un altro. E ancora: «Eros alle stelle», «Favolosa», «Spaziale proprio».

leggi anche l’articolo —> Jane Alexander Instagram sfrenata, benda sugli occhi e ‘lumacone’ in bocca: “50 sfumature di…”

(Jane Alexander Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

elenoire casalegno instagram

Elenoire Casalegno Instagram mini bikini da urlo a 43 anni: «Che mega fisico… ventenni scansatevi!»

1917, la visione sconcertante di Sam Mendes sull’inferno reale della guerra [RECENSIONE]