in

Benedetta Mazza Instagram, camicetta totalmente trasparente: «Che panorama!»

La bellissima Benedetta Mazza è stata una delle quattro “professoresse” de L’Eredità, game show di Rai 1, insieme ad Enrica Pintore, Cristina Buccino e Serena Gualinetti. Poi ha preso parte anche a diversi reality e talent come Pechino Express, Grande Fratello Vip e Tale e quale show. Attualmente la showgirl è molto attiva anche suo social. Il profilo Instagram di Benedetta Mazza è seguito da oltre 400 mila followers che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza e non solo. La sua sensualità è qualcosa di indescrivibile. Il suo ultimo post ha fatto impazzire tutti quanti. La camicetta completamente trasparente ha regalato ottimi spunti alla fantasia degli ammiratori.

Benedetta Mazza

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bambola!»

Benedetta Mazza Instagram: camicetta totalmente trasparente

La bellissima Benedetta Mazza ha deciso di dare un consiglio ai suoi followers: «Non c’è un’occasione giusta, solo il modo più speciale di viverla. Così quando oggi sono scesa dal letto e ho aperto il mio armadio, ho scelto di vestirmi come se dovessi uscire. Provate a farlo…è stimolante: soprattutto in questi giorni! Non serve un vero motivo per sentirci belle e non dobbiamo mai smettere di prenderci cura di noi…oggi sono partita da quello che ho scelto di indossare». Il look scelto della showgirl è piaciuto moltissimo: la camicetta trasparente lascia intravedere il suo generoso décolleté, strizzato all’interno di un micro reggiseno nero. Davanti a tanta “abbondanza” i i suoi ammiratori hanno invaso il post con like e commenti.

Followers perdutamente innamorati

Gli ammiratori di Benedetta Mazza davanti a tanta meraviglia hanno completamente perso l’uso della ragione. Uno di loro ha scritto: «Affascinante e bellissima» e un altro ha aggiunto: «Quella trasparenza mi ha fatto collassare, aiuto!» Anche il suo messaggio non è passato inosservato: «Ciao Benny buon pomeriggio complimenti per la tua semplicità ed eleganza, sono parole sagge questa situazione non deve permettere alle persone di lasciarsi andare altrimenti è finita!» In molti hanno scritto: «Tu sei fantastica dentro e fuori ed io ti adoro» e ancora: «Splendida e sempre bella!» Infine, un fan, dopo aver osservato attentamente ogni dettaglio della foto, ha concluso dicendo: «Mica scemo il nano da giardino…cosa guarda?» >>Benedetta Mazza Instagram, sfrontata in lingerie di pizzo: seni morbidi e sguardo fatale

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Benedetta Mazza (@benedettamazza)

giulia calcaterra

Giulia Calcaterra Instagram, sensuale con un lato B perfetto: «La quarantena ti fa bene»

De Luca

De Luca, Coronavirus: «Test a tutti in Veneto? Questa ‘tamponite’ è una malattia»