in

Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che bambola!»

La modella Francesca Sofia Novello ha iniziato la sua carriera nel 2014 prendendo parte al programma Chiambretti Supermarket su Italia 1. Poi nel 2020 è stata una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2020. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, la showgirl e modella ha una storia d’amore con il pilota di Moto Gp Valentino Rossi. Inoltre la ragazza è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Francesca Sofia Novello è seguito da oltre 290 mila followers, che ogni giorno si lasciano incantare dalla sua straordinaria bellezza. Poche ora fa ha postato una sua foto in bikini decisamente mozzafiato. Il post in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Francesca Sofia Novello

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, la foto da bambina è dolcissima: «Sempre stupenda!»

Francesca Sofia Novello Instagram: curve strizzate nel micro bikini

La bellissima Francesca Sofia Novello presa da un momento di malinconia ha deciso di postare sul suo profilo Instagram una foto ricordo. Nello scatto la modella indossa un micro bikini a fantasie colorate. Le sue curve mozzafiato hanno mandato completamente in tilt i suoi ammiratori. I capelli legati con delle semplici treccine le conferisco un po’ l’aria da selvaggia, una moderna Pocahontas. Anche la sua espressione sognante non è passata minimamente inosservata. Davanti a tanta perfezione la fantasia dei followers ha raggiunto livelli indescrivibili.

View this post on Instagram

Selvaggia Bikini #FSNxENVIDIAME @envidiame_official

A post shared by Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello) on

La reazione dei followers

Le curve mozzafiato di Francesca Sofia Novello strizzate nel micro bikini non sono passate inosservate. Il suo fisico perfetto ha fatto girare la testa ai suoi numerosi followers. Un ammiratore le ha scritto: «Selvaggia e spettacolare» e un altro ha subito aggiunto: «Sei uno schianto». Non sono mancati i complimenti alla sua etera bellezza: «La perfezione assoluta». Un ammiratore monello ha commentato: «Che topolona». Infine, in molti, riferendosi alla sua storia con Valentino Rossi, hanno scritto: «Dietro ogni grande Uomo c’è sempre una grande Donna» e ancora: «Che dire…. Beato i Dottore!»  >>Francesca Sofia Novello Instagram, gambe da sogno in un gioco di ombre e luci: «Tu sei un gioiello»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

Samantha De Grenet

Samantha De Grenet Instagram sensuale, l’asciugamano sta su da solo: «Che davanzale»

giulia salemi

Giulia Salemi Instagram, giacca oversize si intravede il reggiseno di pizzo: «F**a anche quando fai le pulizie»