in

Antonella Mosetti Instagram, la foto da bambina è dolcissima: «Sempre stupenda!»

La bellissima Antonella Mosetti ha deciso di trascorrere il suo tempo in quarantena a causa dell’emergenza da coronavirus aprendo i cassetti della memoria. Dopo la foto ricordo insieme a sua figlia Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti su Instagram ha pensato bene di pubblicare una sua foto da bambina. Lo scatto ha emozionato tutti i suoi oltre 590 mila followers. La dolcezza di baby Antonella è qualcosa di indescrivibile. Per la Mosetti il tempo sembra essersi fermato, la showgirl è identica a quanto era piccola. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invado da like e commenti.

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Alice Campello Instagram, coperta solo da una maxi camicia: «Pura sensualità!»

Antonella Mosetti Instagram: la foto da bambina è dolcissima

La bellissima Antonella Mosetti presa da un momento nostalgico ha aperto l’album dei ricordi e ha postato sul suo profilo social una sua foto da bambina. La showgirl ha descritto così il suo ultimo post: «10 anni #littlewomen #10years #girl». Antonella Mosetti oggi è identica a quanto aveva 10 anni. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. Gli occhioni da cerbiatto e lo sguardo profondo sono sempre gli stessi. Inoltre anche il suo sorriso sincero non è minimamente cambiato. Davanti a tanta dolcezza, i followers hanno invaso il post di complimenti.

View this post on Instagram

10 anni ☺️👧🏻 #littlewomen #10years #girl

A post shared by Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) on

I commenti dei followers

Antonella Mosetti con il suo scatto da bambina ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Eri già uno splendore» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre stupenda!» In molti le hanno scritto: «Che dolce…Ma già bella…!» Un ammiratore le ha detto: «Che viso perfetto Anto!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Uguale come adesso» e ancora: «Ciao Antonella complimenti eri molto bella anche da piccola!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Quegli occhi, sempre meravigliosi!» >> Antonella Mosetti Instagram, eccitante catsuit fascia le curve: «Sei la perfezione»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Alice Campello Instagram, coperta solo da una maxi camicia: «Pura sensualità!»

eleonora rocchini instagram

Eleonora Rocchini Instagram, camicia sbottonata apre le porte al paradiso: decolleté senza ‘freni’