in

Alice Campello Instagram, coperta solo da una maxi camicia: «Pura sensualità!»

La bellissima Alice Campello è sposata con il calciatore dell’Atletico Madrid Alvaro Morata. La coppia ha due gemellini, Alessandro e Leonardo. Presto però la famiglia si allargherà. Da pochi giorni Alice e Alvaro hanno comunicato ai loro followers di aspettare un altro maschietto. Una notizia che è piaciuta moltissimo a tutti quanti. La bellissima modella poche ore fa ha stupito ancora una volta i suoi ammiratori postando sul suo profilo social una foto decisamente sensuale. Alice Campello su Instagram in bianco e nero è paradisiaca. La camicia da uomo bianca ha creato un vedo-non-vedo che ha regalato ottimi spunti all’immaginazione. Il post è stato invaso da like e commenti.

Alice Campello

Leggi anche –> Alice Sabatini Instagram, provocante avvolta nel piumone bianco: «Che gambe!»

Alice Campello Instagram: coperta solo da una maxi camicia

La sensualità di Alice Campello è innegabile e il suo ultimo post ne è la dimostrazione. Nello scatto in bianco e nero la modella è stata immortalata appoggiata ad un muro con indosso solo una maxi camicia da uomo. La spallina, leggermente scesa sul braccio, lascia intravedere il suo generoso décolleté. Inoltre anche le sue gambe perfette non sono passate inosservate. Infine, la sua espressione è qualcosa di indimenticabile: sguardo fisso all’obiettivo e volto incorniciato dai suoi lunghi capelli biondi. Un’immagine che sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ora.

View this post on Instagram

Black and white

A post shared by Alice Campello-Morata (@alicecampello) on

La reazione dei followers

Ogni volta la bellissima Alice Campello riceve numerosi complimenti da ogni parte del mondo. Un fan le ha scritto: «La più bella del mondo» e un altro in spagnolo ha aggiunto: «Guapísima!» Un ammiratore, estasiato da tanto splendore, ha commentato: «Che spettacolo sei!» Qualcuno è rimasto totalmente colpito dal suo fascino: «Niente, sei sempre meravigliosa!» In molti le hanno scritto: «Meravigliosa creatura!» Infine, un suo fan, dopo aver osservato l’effetto bianco e nero della foto, ha affermato: «Ali la Juve lascia il segno, ovunque!»  >> Alice Campello Instagram, mini dress dorato e sguardo profondo: «Divina!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alice Campello (@alicecampello)

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram senza veli contro il divano, seni schiacciati e lato b in rilievo: «Messa così…»

Antonella Mosetti Instagram, la foto da bambina è dolcissima: «Sempre stupenda!»