in

Alice Sabatini Instagram, provocante avvolta nel piumone bianco: «Che gambe!»

Alice Sabatini, classe 1996, è una cestista e modella italiana. Nel 2015 ha vinto la 76ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, l’ex Miss è impegnata dal 2017 con il cestista Gabriele Benetti. La ragazza è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Alice Sabatini è seguito da oltre 92 mila followers, i quali ogni giorno rimangono incantati dalla sua straordinaria bellezza. Poche ore fa, anche Alice ha risposto alla sfida social chiamata #pillowchallenge. Lo scatto sbarazzino ha completamente catturato l’attenzione dei suoi ammiratori. L’abito eccentrico e il suo stacco di coscia non sono passati minimamente inosservati.

Alice Sabatini

Leggi anche –> Francesca Brambilla Instagram, intrigante senza veli: décolleté stretto tra le braccia

Alice Sabatini Instagram: provocante avvolta nel piumone bianco

L’ex Miss Italia Alice Sabatini ha descritto così il su ultimo post su Instagram: «Era giorni che volevo scattare una foto per la #pillowchallenge ma non mi andava mai di sistemarmi, truccarmi e sopratutto stavo pensando a come poterla fare senza utilizzare il classico cuscino. Stamattina quando mi sono svegliata ho visto la foto di una ragazza americana che aveva utilizzato sia la coperta che il piumone per fare questa challenge e allora mi sono ispirata e dopo aver fatto la diretta ed essermi truccata a dovere ho preso il piumone e ho creato un abito! Sembra quasi un abito da sposa, che ne dice Gabriele Benetti mi sposerebbe vestita così?» Sì, avete capito bene. Nello scatto la showgirl indossa il piumone al posto del vestito e grazie allo spacco laterale i suoi ammiratori possono ammirare le sue bellissime gambe chilometriche. La sua sensualità poi ha scatenato la fantasia dei followers, che hanno invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Era giorni che volevo scattare una foto per la #pillowchallenge ma non mi andava mai di sistemarmi , truccarmi e sopratutto stavo pensando a come poterla fare senza utilizzare il classico cuscino. Stamattina quando mi sono svegliata ho visto la foto di una ragazza americana che aveva utilizzato sia la coperta che il piumone per fare questa challenge e allora mi sono ispirata e dopo aver fatto la diretta ed essermi truccata a dovere ho preso il piumone e ho creato un abito! Sembra quasi un abito da sposa, che ne dice @gabribenetti mi sposerebbe vestita così ? 😊 . . . . . #aliceinwonderland #quarantinepillowchallenge #fashion #style #mylife #me #moda2020 #quarantine

A post shared by Alice Sabatini (@alice.sabatini) on

I commenti dei followers

La bellissima ex Miss Italia, Alice Sabatini, ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan, lasciandosi ispirare dall’outfit della showgirl, le ha scritto: «Elegantissima» e un altro ha aggiunto: «Ciao sì, sembra un abito da sposa e ti sta benissimo!» Tutti hanno approvato il suo look del giorno: «Se tu non avessi detto che era un piumone, nemmeno mi sarei accorto!» In molti le hanno scritto: «Wow stupenda» e ancora: «Sei splendida!» Infine, un fan le ha detto: «Sei bellissima, che eleganza!» >> Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Da batticuore!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Alice Sabatini (@alice.sabatini)

coronavirus pasqua

Coronavirus, Pasqua blindata: droni in agguato e volanti in strada, per nulla facile aggirare i controlli

medici morti

Coronavirus 105 medici morti, strage senza fine: «Noi in guerra con le scarpe di cartone»