in

Ludovica Pagani Instagram, il décolleté fa capolino dalla salopette: «Da batticuore!»

L’affascinante Ludovica Pagani si è fatta amare dal pubblico italiano come inviata del programma sportivo Quelli che il calcio. Indimenticabile è la sua storica gaffe di quando ha confuso i punti delle squadre con la posizione in classifica. La Pagani, oltre ad essere una presentatrice sportiva, è anche una nota influencer. Il profilo Instagram di Ludovica Pagani conta oltre 2 milioni di followers, i quali ogni giorno si lasciano incantare dal suo fascino straordinario. Poche ore fa ha postato una sua foto estremamente sensuale, che ha lasciato tutti quanti senza parole. Il suo prosperoso décolleté non è passato minimamente inosservate. Il post è stato invaso da numerosi like e commenti.

Ludovica Pagani

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, provocante in bikini sul divano: «Così ci sollevi il morale!» 

Ludovica Pagani Instagram: il décolleté fa capolino dalla salopette

La bellissima Ludovica Pagani con il suo look originale ha completamente scatenato la fantasia dei suoi ammiratori. La conduttrice sportiva ha scelto di indossare soltanto una salopette. Sì, avete capito bene niente maglietta e niente reggiseno. Il suo generoso décolleté, lasciato completamente libero, fa capolino dalla salopette regalando una visione paradisiaca ai suoi ammiratori. Inoltre, la showgirl per per mettere in evidenza il suo tatuaggio ha descritto così il tutto: «…per lei ogni singolo battito di cuore è importante».

View this post on Instagram

… per lei ogni singolo battito di cuore è importante. ❤️ #foreveryheartbeat #heartbeat #tatuaggio #tatoo

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

I commenti dei followers

Questa volta la reazione dei followers di Ludovica Pagani è stata incredibile. Uno di loro le ha scritto: «Dopo aver visto la foto, scatta l’infarto secco» e un altro ha subito aggiunto: «Sei da batticuore!» Per l’insuperabile Ludovica solo complimenti: «Più bella cosa non c’è, sei di una bellezza indescrivibile» e ancora: «Mamma mia che fi*ona!» Un fan ha notato anche il suo tatuaggio: «Che bello il tattoo del battito, sei fantastica!» Infine, un ammiratore ha concluso scrivendo: «Invidio moltissimo la tua mano sul quel bel seno!» >> Ludovica Pagani Instagram, vestito voluminoso con una scollatura inimitabile: «Sei l’uovo di Pasqua che tutti vogliono»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Laura Pausini Instagram: senza veli di spalle e tattoo in vista, ma è proprio lei?

Georgina Rodriguez Instagram

Georgina Rodriguez Instagram, irresistibile mentre prende il sole: «Lato B perfetto!»