in

Elena Morali Instagram, provocante in bikini sul divano: «Così ci sollevi il morale!» 

Elena Morali su Instagram ha deciso di migliorare la giornata dei suoi numerosi followers con uno scatto in bikini decisamente interessante. A causa della quarantena legata all’emergenza da coronavirus, gli italiani sono bloccati nelle proprie case e così tutti pensano a qualche stratagemma per poter evadere almeno con la mente. La showgirl ha deciso così di indossare il costume per sentire un po’ più vicino l’arrivo dell’estate ancora purtroppo molto lontana. Elena ha descritto così il post:«Ragazzuoli come procede la vostra quarantena???? Io sono passata alle foto in costume direttamente per sentirmi un po’ in tema estivo». Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Alessandra Ambrosio Instagram, fisico perfetto strizzato nel micro bikini: «Che angelo!»

Elena Morali Instagram: provocante in bikini sul divano

Non c’è nulla da fare, questa volta Elena Morali su Instagram si è davvero superata. La sua sensualità non ha limiti. Nel suo ultimo post la bellissima showgirl e influencer indossa soltanto un micro bikini nero, che mette in bella mostra il suo fisico scultoreo. Il suo generoso décolleté strizzato nel reggiseno a triangolo sembra voler esplodere da un momento all’altro. Anche la micro mutandina del costume ha regalato ottimi spunti all’immaginazione. Infine, la sua espressione “birichina” ha completamente mandato in tilt i suoi ammiratori, i quali hanno invaso il post di complimenti.

Followers letteralmente impazziti

Il bikini microscopico di Elena Morali ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Le sue curve sono mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Sì ma con queste foto a quest’ora ci volete far morire e daje» e un altro ha aggiunto: «Così ci fai venire caldo prima del tempo!» Un follower, giocando con il cognome della showgirl, ha commentato: «Così ci tiri su di morale!» In molti le hanno detto: «La bionda più bella di tutte!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha dichiarato: «Che schianto!». Infine, un fan monello le ha detto: «Hai superato la prova costume!» >> Elena Morali Instagram, bikini microscopico e sguardo provocante: «Sensualissima!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis Instagram, completamente senza veli in una posa sensuale: «Ti accarezzerei tutta»

sonia lorenzini

Sonia Lorenzini Instagram, vestita con un asse e un ferro da stiro: «Divina anche in versione Desperate Housewives»