in

Elena Morali Instagram, bikini microscopico e sguardo provocante: «Sensualissima!»

La bellissima Elena Morali ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando al reality di Italia 1 La pupa e il secchione, in coppia con Fulvio De Gennaro. I due si aggiudicarono il secondo posto, mentre Francesca Cipriani vinse il programma. Attualmente la Morali è molto attiva anche sui social. Poche ore fa su Instagram Elena Morali ha postato una sua foto ricordo decisamente accattivante. Il bikini è talmente mini da lasciare poco spazio alla fervida immaginazione dei followers. Le sue curve da sballo non sono passate minimamente inosservate. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto letteralmente il pieno di like e commenti.

Elena Morali

Leggi anche –> Elena Morali Instagram, il décolleté fa capolino dalla canotta: «Travolgente!»

Elena Morali Instagram: bikini decisamente microscopico

La simpaticissima Elena Morali ha deciso di interagire con i suoi ammiratori ponendo loro una domanda: «Ma se saltassimo la quarantena e ci trovassimo già al mare?» Molti hanno risposto alla showgirl, ma altri sono rimasti totalmente senza parole davanti alla foto del post. Nello scatto la bella Elena indossa un bikini giallo davvero microscopico. Il reggiseno a triangolo riesce a contenere a fatica il suo prosperoso décolleté e la mutandina è talmente sgambata da regalare ottimi spunti alla fantasia dei fan. Impossibile ignorare tanta “abbondanza”. Infine, la sua espressione “birichina” ha reso l’intero scatto “bollente”.

Followers senza parole

Il bikini microscopico di Elena Morali ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi ammiratori. Le sue curve sono mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Troppa roba in una foto» e un altro ha aggiunto: «Che gno**a spaziale!» Un follower, rapito dallo sguardo intrigante della Morali, ha commentato: «Non mi guardare così! Mi fai impazzire!» In molti le hanno detto: «Wow hai un fisico fantastico!» Un ammiratore, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, ha dichiarato: «Costume con i tucani wow!». Infine, un fan monello le ha detto: «Elena sei eccitante e sensualissima!»

Leggi anche –> Elisa De Panicis Instagram, intrigante in topless baciata dalle onde: «Mani in alto!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elena Morali (@elenamoralireal)

coronavirus trieste

Coronavirus Trieste, il racconto dal fronte: «Mai pensato di trovarmi in una trincea del genere»

coronavirus in toscana mascherine

Coronavirus, ecco come la Toscana ha “risolto” il problema mascherine