in

Antonella Mosetti Instagram, eccitante catsuit fascia le curve: «Sei la perfezione»

La popolarità per Antonella Mosetti è arrivata su Italia Uno, grazie al programma Non è la Rai, a cui ha partecipato per due stagioni. Da allora è entrata nel cuore dei telespettatori: fascino, bellezza e carisma le ancelle della showgirl, che nel 2016 ha partecipato come concorrente, inizialmente in coppia con la figlia Asia, alla prima edizione italiana del reality show Grande Fratello VIP. Oggi la 44enne romana è una delle donne dello spettacolo più seguite su Instagram, social network delle foto, dove pubblica spesso e volentieri scatti non sexy, di più.

Antonella Mosetti

«Sei la perfezione», Antonella Mosetti stratosferica su Instagram: eccitante catsuit fascia le curve

«Pecco di felicità e a tanti dà fastidio», così si legge nella didascalia che fa da corredo all’ultimo post della soubrette, che ha fatto sognare decine di follower, che sono rimasti rapiti dalla sua sensualità. Nei tre scatti Antonella Mosetti indossa una catsuit intrigante, che lascia parecchio scoperto il corpo da urlo. La tutina hot le sta come una seconda pelle: fascia le curve pericolose. In primo piano il davanzale da favola, il lato B rotondo e le gambe lunghe. Completano le immagini i capelli lunghi e il make up marcato. In un posato la spallina della catsuit scende addirittura pericolosamente. L’incidente hot sfiorato non è ovviamente sfuggito agli utenti, che si sono sbizzarriti, in complimenti anche coloriti.

View this post on Instagram

Pecco di felicità e a tanti da fastidio 🥳🤩🥳🤩 #felicita’ #forzainteriore #personalità

A post shared by Antonella Mosetti 🖤 (@antonellamosetti) on

«Micidiale e sensuale. Sei bellissima», fan impazziti

«Quanto sei bello. Fuoco proprio», ha scritto un utente che ha voluto complimentarsi con la showgirl per l’avvenenza. «Sei adorabile», ha aggiunto un altro. «Preziosa, sensuale, pregiata, vellutata, elegantissima. Sei la perfezione! Che donna! Ti amo», ha chiosato un follower. E ancora: «Lasciali nella tristezza e invidia. Stupenda», «Micidiale e sensuale. Sei bellissima», «Come sei ‘bona», «La perfezione», «F*ca proprio», «Sei una meraviglia». Che dire? Il triplice scatto non è passato in sordina: valanga di complimenti per l’ex gieffina, ora opinionista tv nei salotti Mediaset.

leggi anche l’articolo —> Antonella Mosetti Instagram, allenamento “bollente”: décolleté strizzato nel micro top

(Antonella Mosetti Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, paradisiaca in reggiseno: «Tanta roba!»

Diletta Leotta Instagram, zoom sulla maglia trasparente: «Che belle tornano le ‘gemelle’ Kessler»