in

Antonella Mosetti Instagram, allenamento “bollente”: décolleté strizzato nel micro top

L’affascinante Antonella Mosetti si è fatta conoscere al grande pubblico italiano grazie al programma di Italia 1 Non è la Rai. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata. La showgirl ha preso parte anche ad un reality e precisamente al Grande Fratello VIP nel 2016. Spesso è opinionista in diversi programmi di Canale 5. Infine, ha fatto parte della giuria di All Together Now. L’artista è molto seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Antonella Mosetti conta oltre 570 mila followers. Poche ore fa ha deciso di mostrare ai suoi ammiratori il suo look del giorno per fare qualche esercizio fisico in casa. Il completino sportivo ha scatenato la fantasia di tutti quanti.

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, in shorts è paradisiaca: «Che bambola!»

Antonella Mosetti Instagram: allenamento “bollente”

Questa volta la bellissima Antonella Mosetti su Instagram si è davvero superata. Poche ore fa ha postato una sua foto decisamente interessante. Nello scatto la showgirl indossa un leggings super aderente e un micro top sportivo. Il suo abbondante décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro dall’indumento. Il pantalone, invece, mette in bella mostra le sue gambe scolpite. La Mosetti ha descritto così l’intera immagine: «Start to work at home (Inizia a lavorare a casa)». I suoi ammiratori davanti ad uno spettacolo del genere hanno completamente perso la ragione e hanno invaso il post di like e commenti.

View this post on Instagram

Start to work ☺️🏋🏻🧘🏻‍♂️🤸🏻‍♂️ at home 🏡💪🏻 #gym #fitness #motivation #home #covid19italia

A post shared by Antonella Mosetti ⛓🖤⛓ (@antonellamosetti) on

La reazione dei followers

Antonella Mosetti con il suo outfit sportivo ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Sempre con un fisico bestiale!! Adoro» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Sempre una gno**a divina, che schianto!» In molti le hanno scritto: «Buon allenamento!» Un ammiratore le ha detto: «Senza parole, stupefacente!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Sensualità e fascino incredibile!» Infine, un fan monello ha commentato: «Così aggressiva top!»

Leggi anche –> Jane Alexander Instagram sfrenata, benda sugli occhi e ‘lumacone’ in bocca: “50 sfumature di…”

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

elisa isoardi instagram

Elisa Isoardi Instagram “tutta sostanza” nella mise casalinga, regina ai fornelli: «Cenetta romantica?»

Valentina Vignali

Valentina Vignali Instagram video bollenti, prende il sole sul balcone: décolleté strizzato nel bikini