in

Antonella Mosetti Instagram, in shorts è paradisiaca: «Che bambola!»

La bellissima Antonella Mosetti su Instagram ogni giorno continua a fare strage di cuori. Poche ore fa la showgirl, ex volto noto di Non è la Rai, ha postato un selfie allo specchio decisamente interessante. La Mosetti in shorts è paradisiaca. Il suo fisico perfetto non passa mai inosservato agli occhi attenti dei suoi oltre 570 mila followers, i quali non si perdono mai una sua avventura. La sua etera bellezza sembra essere immortale al trascorrere del tempo. Antonella può far benissimo invidia a moltissime ventenni. Il suo ultimo post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e complimenti.

Antonella Mosetti

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, scatto hot: «Con quelle 2 bocce starei in quarantena sempre»

Antonella Mosetti Instagram: in shorts è paradisiaca

L’affascinante Antonella Mosetti su Instagram ha voluto movimentare la giornata dei suoi numerosi followers con un post decisamente “piccante”. La bellissima Antonella si è scattata una foto allo specchio con indosso un look decisamente interessante. La showgirl indossa un paio di shorts e una maglietta. L’outfit ha letteralmente scatenato la fantasia di tutti quanti. Un’immagine di una sensualità indescrivibile. Il suo fisico statuario non è passato minimamente inosservato e anche la sua espressione seria rivolta all’obiettivo ha il suo perché. Impossibile ignorare una meraviglia del genere. Non c’è nulla da fare, Antonella è una delle regine del mondo social.

View this post on Instagram

Family in love ♥️🐶👨‍👩‍👧🏠🙏🏻💪🏻♥️ #family #nopanic #home #covid19italia #iorestoacasa

A post shared by Antonella Mosetti ⛓🖤⛓ (@antonellamosetti) on

La reazione dei followers

Antonella Mosetti con indosso un paio di micro shorts ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Un fan ha commentato: «Antonella sei bellissima in maglietta e pantaloncini» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Buonasera Antonella…. Sei sempre affascinante e bellissima. Una vera Regina. Adoro!» In molti le hanno scritto: «Sei una bombola!» Un ammiratore le ha detto: «Incantevole e stupenda!» La sua etera bellezza non è passata inosservata: «Sei una bomba!» Infine, un fan monello ha commentato: «Vorrei essere lì con te in casa!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, esercizi di fitness per i followers: «Sei una grande!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Coronavirus in italia tamponi

Coronavirus, bresciano muore a 38 anni: è la più giovane vittima di Italia

Selvaggia Roma Instagram, il décolleté esplode dal reggiseno: «Sono in paradiso!»