in

Giulia Calcaterra Instagram, esercizi di fitness per i followers: «Sei una grande!»

Giorni davvero molto duri per l’Italia e non solo. Per sconfiggere il coronavirus bisogna seguire delle semplici regole e tra questa c’è quella di non uscire se non necessario. Quindi tutti dobbiamo restare a casa il più possibile e così Giulia Calcaterra ha pensato ad un modo salutare per ingannare il tempo. L’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di realizzare dei video su Youtube dove mostra alcuni esercizi di fitness da seguire per rimanere allenati. Poche ore fa Giulia Calcaterra su Instagram ha postato una sua foto dove mostra il suo fisico scultoreo proprio per spronare i suoi followers a seguire l’allenamento.

Giulia Calcaterra

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, tra le acque delle Bahamas come una sensuale sirena: «Posso dire solo: wow»

Giulia Calcaterra Instagram: esercizi di fitness per i followers

Come tante altre influencer, anche Giulia Calcaterra ha voluto aiutare i suoi followers ad superare questo periodo di quarantena: «Amici come procedono i vostri giorni di #quarantena? Ovviamente #iostoacasa insieme a Nick a cercare di supportavi nel mio piccolo,ogni giorno raccolgo nelle mie story in evidenza i link per le donazioni di TUTTI gli ospedali d’Italia che mi state condividendo in direct in modo da averli sempre a portata di mano e donare,donare,donare! Grazie a questo momento di rest sono riuscita finalmente a dedicarmi ad una delle cose più richieste da voi! Chi mi segue sa che da anni mi alleno non solo per mantenermi in forma ma anche per approcciare con più preparazione e sicurezza qualsiasi attività sportiva…il fitness è per me una preparazione atletica e mentale e sono molto felice di aver trovato il tempo e soprattutto lo stimolo grazie a voi di aprire il mio canale #youtube dove farvi trovare ogni giorno nuovi circuiti COMPLETI da fare insieme a me in tempo reale! Dato il periodo voglio puntate solo sull’allenamento in casa a corpo libero sperando di tenervi positivi e attivi,non solo ora ma SEMPRE! Questo momento avrà vita più breve se ci atteniamo alle regole e manteniamo alta la motivazione! Distante ma vicina,con l’unico modo che ho…ci vediamo su youtube per affrontare al meglio questa quarantena!»

View this post on Instagram

Amici come procedono i vostri giorni di #quarantena ?🇮🇹💪🏼 Ovviamente #iostoacasa insieme a Nick a cercare di supportavi nel mio piccolo,ogni giorno raccolgo nelle mie story in evidenza i link per le donazioni di TUTTI gli ospedali d’Italia che mi state condividendo in direct in modo da averli sempre a portata di mano e donare,donare,donare!!!!🙏🏻 Grazie a questo momento di rest sono riuscita finalmente a dedicarmi ad una delle cose più richieste da voi!🔥 Chi mi segue sa che da anni mi alleno non solo per mantenermi in forma ma anche per approcciare con più preparazione e sicurezza qualsiasi attività sportiva…il fitness è per me una preparazione atletica e mentale e sono molto felice di aver trovato il tempo e soprattutto lo stimolo grazie a voi di aprire il mio canale #youtube dove farvi trovare ogni giorno nuovi circuiti COMPLETI da fare insieme a me in tempo reale!💪🏼 Dato il periodo voglio puntate solo sull’allenamento in casa a corpo libero sperando di tenervi positivi e attivi,non solo ora ma SEMPRE! Questo momento avrà vita più breve se ci atteniamo alle regole e manteniamo alta la motivazione!💪🏼 Distante ma vicina,con l’unico modo che ho…ci vediamo su you tube per affrontare al meglio questa quarantena!⚡️⚡️⚡️ #noistiamoacasa #homeworkout

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀SℰLVΛTICΛ (@giuliacalcaterra) on

I commenti dei followers

La risposta dei followers all’iniziativa di Giulia Calcaterra è stata positiva. Un fan le ha detto: «Wow Hai un fisico pazzesco! Sei davvero di ispirazione Giulia! Felice di aver visto il tuo splendido percorso da Striscia ad ora, non solo per il fisico, anche per tutte le vicende che hai dovuto passare. Sei una grande» e un altro ha aggiunto: «Ti adoro…Grazie per tutto quello che fai per noi!» In molti le hanno detto: «Gli allenamenti sono fantastici e farli in tempo reale con te è davvero bello e motivante! Grazie». Infine, un fan monello ha osservato bene la sua foto e il suo fisico da urlo: «Vabbè Giulia questi scatti sono pazzeschi! Bellissima!»

Leggi anche –> Bianca Guaccero Instagram, dalle dirette Tv a quelle social: «Grazie per la compagnia!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Calcaterra (@giuliacalcaterra)

emergenza coronavirus volontari corpo militare cri

Emergenza Coronavirus: 600 volontari del Corpo Militare Cri sul territorio

chiara nasti napoli

Chiara Nasti l’iniziativa per la città di Napoli: «Affacciamoci alla finestra per un saluto a distanza»