in

Bianca Guaccero Instagram, dalle dirette Tv a quelle social: «Grazie per la compagnia!»

Il programma di Rai 2 Detto Fatto, condotto dalla bravissima e simpaticissima Bianca Guaccero, è stato sospeso per 15 giorni. Una notizia che ha rattristato tutti i telespettatori del programma e così la presentatrice ha trovato un’alternativa interessante. Dalla diretta Tv alla diretta social. Sì, avete capito benissimo. Bianca Guaccero su Instagram ha annunciato così la sua idea: «Ragazzi non vi lascio soli!!! Da oggi ho intenzione di tenervi compagnia con dirette su Instagram direttamente da Casa GUACCERO!!! Chi è con me??? Decidete voi orario!!! Vi voglio bene!» Un’iniziativa che è piaciuta moltissimo ai suoi oltre 600 mila followers. Dunque ogni giorno Bianca continuerà a sorprendere tutti quanti direttamente da casa sua.

Bianca Guaccero

Leggi anche –> Bianca Guaccero Instagram, spiega il perchè della lunga assenza a “Detto Fatto”

Bianca Guaccero Instagram: dalle dirette Tv a quelle social

Anche oggi Bianca Guaccero su Instagram terrà compagnia ai suoi followers con una diretta. Poche ore fa la showgirl ha pubblicato un post per ricordare l’appuntamento di oggi pomeriggio con una diretta direttamente dal divano di casa sua: «Buon giorno ragazzi!!! Vi aspetto per il caffè a casa Guaccero!!! Ore 16!!! Non mancate!!!! E poi verranno a trovarmi tanti amici e verremo a trovarvi a casa!!! A dopo!!!» Dunque non saranno semplici dirette tra Bianca e i suoi followers, ma a loro si aggiungeranno ospiti attraverso la diretta condivisa. Un metodo alternativo ai normali programmi di intrattenimento.

La reazione dei followers

L’iniziativa di Bianca Guaccero di fare delle dirette ogni giorno da casa sua è piaciuta moltissimo ai suoi ammiratori. Un fan le ha detto: «Buongiorno Bianca grazie per quello che stai facendo dimostri ancora di più che sei una ragazza semplice anche se sei un’artista bravissima ci vediamo oggi» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bella, brava…..rivolgi un pensiero a tutti i ragazzi costretti a lavorare come mio figlio che sta nella Sicurezza, alla stazione centrale di Milano….io vivo sola, ma grazie per la compagnia che da sempre mi fate!» Infine, in molti hanno commentato: «Buongiorno anche a te non mancherò ti adoro!»

Leggi anche –> Giulia De Lellis Instagram, in cucina con la mamma: «Bellissima iniziativa!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Baby K

Baby K pigiama party su Instagram con i followers: «Sei una gran topa lo stesso»

amore coronavirus

L’amore ai tempi del Coronavirus: le soluzione degli italiani